Cerca Hotel al miglior prezzo

Vueling potenzia la sua presenza su Roma Fiumicino

Pagina 1/2

Vueling scommette sull'Italia, e l'aeroporto di Fiumicino accoglierà una importante flotta che farà diventare la compagnia iberica, a partire dal 2014, come il secondo vettore per importanza della capitale. Le rotte operative passeranno dalle attuali nove alle 33 previste, con l'introduzione di ben 17 tratte internazionali e 7 nuovi collegamenti domestici.

Saranno poco meno di 5 milioni di posti, quelli disponibili grazie alla nuova offerta Vueling, e per farlo arriveranno altri 8 Airbus A320, che renderanno la base di Roma la seconda per importanza della Vueling, dopo quella presente all'aeroporto di El Prat a Barcellona. Davvero un importante risultato che, ricordiamo, si aggiunge a quello conseguito dallo scalo catalano, che grazie alle 117 destinazioni Vueling in totale, ha superato per importanza lo stesso aeroporto di Francoforte per quanto riguarda i voli a corto e medio raggio.

Grazie al collegamento con Barcellona, con un unico check in i passeggeri in partenza da Roma avranno ben 550 combinazioni di volo per raggiungere destinazioni in tutto il vecchio continente.

Le nuove rotte di Vueling da Fiumicino
Entrando nel dettaglio nazionale, da Roma verranno attivati 4 voli al giorno per Torino, Catania e Palermo, 3 collegamenti faranno invece rotta su Genova, mentre altre due tratte convergeranno sull'aeroporto di Bari, e un volo giornaliero è previsto sia su Lamezia Terme che Brindisi.
... Pagina 2/2 ... Per quanto riguarda le destinazioni estere, le 17 nuove rotte prevedono collegamenti bi-giornalieri su Atene e Bruxelles, mentre un volo al giorno verrà effettuato su Amsterdam. Berlino, Monaco e Praga. Buone frequenze sono previste anche su Split (Spalato con 5 voli settimanali) mentre quattro voli/settimana saranno operativi per Mykonos e Dubrovnik. Completano l'offerta i tre voli settimanali su Santorini, Alicante. Malta e Siviglia, e le due tratte settimanali che collegheranno Roma a Corfù, Creta Rodi e Santiago.

Segnaliamo inoltre che Vueling punta molto sui passeggeri che viaggiano per lavoro, proponendo loro la propria innovativa Excellence Class, con massima flessibilità su date e orari di volo, agevolazioni a bordo con spazio libero a fianco, e la possibilità di avere soft drink e snacks gratuiti, oltre che avere facilitazioni ai controlli di sicurezza, ed ai gates delle partenze.

Infine, per celebrare queste novità, da oggi fino a venerdì 22 Novembre, Vueling metterà a disposizione ben 50.000 biglietti aerei a tariffa zero. Pagherete solamente le tasse e i costi di gestione, e in questo modo volerete verso tutte le destinazioni a partire dal 5 Maggio fino al successivo al 25 Ottobre 2014, ad eccezione dei mesi di luglio e agosto.

Maggiori info: www.vueling.com/it
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close