Cerca Hotel al miglior prezzo

Minivacanze Costa e Fashion Cruise: la crociera si fa low cost

Pagina 1/2

Un tempo di crisi può essere un tempo d'opportunità! E allra per sfruttare questi ultimi scampoli di stagione estiva abbiamo trovato una offerta interessente da parte di Costa Crociere, che propone un taglio accattivante di “Minivacanze” che puer mantendo il fascino di una vera crociera non vanno ad impattare troppo sul bilancio famigliare!

Obiettivo di queste minicrociere è il Mediterraneo Occidentale, solcato da tre differenti itinerari dalla durata variabile, compresa tra i 4 e 5 giorni di crociera. Ogni tour prevede la partenza dal porto di Savona, e per tutte le rotte è previsto uno scalo nel porto di Marsiglia, idea questa piuttosto interessante, dato che quest'anno la città del sud della Francia è stata eletta come Capitale della Cultura Europea 2013, e si mostra al pubblico nella sua veste architettonica completamente rinnovata.

Per meglio evidenziare la propria offerta di minivacanze, Costa Crociere le ha nominate con un colore diverso, che le contraddistingue:

Il Blu Lavanda è stato associato ad una minicrociera di 3 notti (4 giorni), che oltre Marsiglia toccherà Barcellona, la cagiovane e dinamica pitale della Catalogna, una città che da sola vale il prezzo del biglietto! La crociera che si svlogerà in settembre ed ottobre, avrà un costo a partire da 229 euro, e si svolgerà a bordo della nave Costa Luminosa.

... Pagina 2/2 ... Con lo stesso prezzo, se avete la possibilità di viaggiare una notte in più, viene proposta la minivacanza Rosso Sangria che come fa intuire il nome possiede un'anima più spagno, toccando il porto di Palma di Majorca, sulle isole Baleari, oltre che ovviamente fare tappa nella città capitale della cultura europea 2013. La minivacanza sarà disponibile da settembre a novembre su Costa Mediterranea, Costa Luminosa e Costa Voyage.

Infine a partire dal prezzo di 299 euro, e sempre da settembre ad ottobre, è possibile aderire alla minicrociera Verde Lime, che con 6 giorni e 5 notti aggiunge al percorso una interessante tappa in Corsica, fino al porto di Ajaccio. Disponibile su Costa Mediterranea e Costa Luminosa.

Per approfondire l'idea delle minivacanze di Costa Crociere, vedere le date di partenza e prenotare le minicrociere, vi consigliamo di visitare la pagine ufficiale dedicata alle proposte: www.costacrociere.it/B2C/I/Info/offerte_crociere_Minivacanze.htm

Vi segnaliamo inoltre che il 10 settembre si svlogerà una Crociera molto particolare, la Fashion Cruise, dalla durata di 4 giorni, che si svolgerà sulla Costa Luminosa, adatta a tutti coloro che sono appassionati di moda e sfilate, e perfetta per ragazzi e ragazze che sognano di diventare dei modelli professionisti: sulla nave verranno fatte delle selezioni di “Live Scouting”! La crociera è siponibile a partire da 229 euro. e trovate maggiori informazioni al seguente indirizzo: www.costacrociere.it/B2C/I/Info/fashion-cruise.htm

 Pubblicato da il 27/08/2013 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close