Cerca Hotel al miglior prezzo

Rabac (Croazia): Un'offerta turistica ancora pił ricca

In vista della stagione turistica 2009, la società alberghiera “Rabac” d.d. (S.p.A.), operante in seno al Gruppo Valamar, per il rinnovamento, la sistemazione e l’ampliamento delle sue strutture ha speso ben 18 milioni di kune (2,5 milioni di euro circa). Il “Valamar Sanfior” di Rabac (Porto Albona), ad esempio, è un albergo a 4 stelle che andrà incontro alla stagione estiva con un centro wellness nuovo di zecca.

Tra i servizi di questa nuova struttura per il benessere segnaliamo la sauna finlandese e quella a raggi infrarossi, il bagno turco, l’idromassaggio, una sala per il relax, un wellness-bar, vari massaggi e programmi di bellezza. Anche la piscina interna con vista sul mare e la piscina esterna sono state sottoposte ad un accurato intervento di lifting che contribuirà a prolungare il successo di quest’hotel anche aldilà della stagione estiva. L’investimento complessivo del gruppo nell’hotel “Valamar Sanfior” e nel suo centro wellness ammonta a 1,1 milioni di euro (un po’ più di otto milioni di kune). Ricordiamo, infine, che gli alberghi “Valamar Sanfior” e “Castor” sono aperti dall’inizio d’aprile.

Novità anche nel campeggio “Marina”: oltre alle 74 nuove piazzole, sono in fase di realizzazione sei nuove casette mobili, una passeggiata e tanti spazi verdi ben curati. Nel campeggio sono in corso i lavori di rifacimento dell’accesso alla spiaggia e di sistemazione della stessa. Alla Rabac d.d. i preparativi per l’imminente stagione estiva hanno incluso i seguenti lavori: il rifacimento della recinzione dell’hotel “Castor”, il rinnovamento degli impianti sportivi adiacenti agli alberghi “Castor” e “Pollux”, il rifacimento delle terrazze-solarium, sempre negli alberghi “Castor” e “Pollux”, l’installazione dell’impianto internet wireless nelle camere, nella lobby e nelle sale congressi degli alberghi “Valamar Sanfior” e “Valamar Bellevue”, ecc.

Per la sistemazione del verde è stato stanziato un milione di kune circa. Il soggiorno nelle strutture ricettive della Rabac d.d. sarà reso ancora più piacevole dalla nuova concezione dei programmi dell’animazione, dall’apertura del Maro Club per bambini e da tanti altri nuovi contenuti per lo svago e la ricreazione.

Fonte: Ente Nazionale Croato per il Turismo
Adriana Bajic - Responsabile PR
Visita Croazia.hr
 
  •  
18 Marzo 2024 La Festa della Segavecchia a Misano Adriatico ...

Un po’ fuori stagione, ma dal 19 al 21 aprile 2024 è ancora ...

NOVITA' close