Cerca Hotel al miglior prezzo

L'Irlanda invita londinesi e turisti a scappare dal caos delle Olimpiadi

Olimpiadi, una grande opportunità per Londra, ma anche una enorme scocciatura per i londinesi, quelli che non hanno nulla a che fare con accoglienza e ristorazione, ed avranno solo gli svantaggi di una città invasa da milioni di persone. Proprio pensando a loro l'Ente Turismo Irlandese ha studiato una nuova campagna virale, dal titolo esplicito di “Escape The Madness”.

Con questo "fuggi dalla follia", Tourism Ireland rivolge questa campagna pubblicitaria verso più di otto milioni di londinesi che stanno per vivere l'incubo dell'esproprio della propria città, e che, fra meno di un mese e mezzo, verranno travolti dal fitto programma olimpico, che stravolgerà viabilità ed abitudini dei cittadini.

Ovviamente la campagna pubblicitaria presenterà l'isola d'Irlanda come un luogo ideale di fuga, in cui rifugiarsi durante il periodo olimpico, e l'ente ha investito ben mezzo milione di euro per promuovere, sfruttando le olimpiadi, il turismo in Irlanda..

I numeri dei prossimi giochi olimpici parlano a favore dei calcoli fatti dall'ente del turismo irlandese: a Londra arriveranno 18 milioni di persone, che si distribuiranno tra la cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici del 27 luglio, fino a quella di chiusura dei giochi para-olimpici prevista per il 9 settembre.

Essendo questo anche il periodo preferito per le ferie, il governo irlandese spera anche di raccogliere un vantaggio globale dall'operazione, grazie alla vicinanza dell'Irlanda con l'Inghilterra: Dublino si trova a circa mezz'ora di volo da Londra, e chi ha scelto di venire a vedere i giochi potrebbe essere tentato di estendere il viaggio nella verde terra irlandese, alla ricerca di una vacanza a contatto con la natura, la storia e con la tradizione di questa magnifica terra.
  •  
19 Aprile 2024 La Festa Rinascimentale alla Rocca di Forlimpopoli ...

La Rocca Albornoziana (anche chiamata Rocca Orderlaffa) di Forlimpopoli, ...

NOVITA' close