Cerca Hotel al miglior prezzo

Destinazioni per una vacanza per sole donne

Pagina 1/2

Anche quest’anno la festa della donna è andata in archivio e per chi vuole organizzare un bel viaggio tra amiche o parenti per sole donne, sono tantissime le destinazioni che offrono svaghi e luoghi d’interesse. Cercando poi i biglietti aerei con Skyscanner è possibile anche risparmiare non poco e organizzarsi anche all’ultimo momento. Scopriamo assieme quelle che sono le destinazioni più interessanti.

Londra
La capitale del Regno Unito presenta tantissimi voli per Londra in qualunque momento dell’anno. Per chi ama il teatro, Londra offre spettacoli che per qualità e quantità non hanno eguali al mondo. Dai classici di Andrew Lloyd Webber nel West End ad uno Shakespeare al Globe, fino alle produzioni avant-garde nei Teatri Fringe sparsi per la città. Da non trascurare neanche la possibilità di cenare in uno dei tanti ristoranti eleganti del centro.

Firenze
Per le appassionate d’arte e di buona cucina, Firenze rappresenta una delle mete nostrane da non perdere. Il capoluogo toscano ospita alcune tra le opere artistiche più importanti del mondo, come il David di Michelangelo e la Venere del Botticelli, per non dimenticare edifici come il Palazzo Vecchio. Per le donne che amano il romanticismo consigliamo anche una passeggiata nel Giardino dei Boboli o sul Ponte Vecchio. Firenze è rinomata anche per la sua cucina e soprattutto per le tanto apprezzate bistecche alla fiorentina.

Miami South Beach
... Pagina 2/2 ... Le mitiche spiagge di Miami rappresentano la meta perfetta per chi ama le atmosfere vibranti fatte di bellezza e divertimento notturno. Le spiagge sono perfette per chi vuole migliorare la propria abbronzatura e prepararsi al meglio per gl’incredibili party a base di alcolici e musica a tutto volume che contraddistinguono questa splendida località.

New York
Per chi ama lo shopping, i grandi spazi e le atmosfere di Sex and The City, New York rappresenta la meta perfetta. Le tantissime boutique sparse per la città offrono abiti alla moda per tutte le tasche e per le donne che non disdegano la tecnologia e gli oggetti particolari, la scelta è praticamente sconfinata.

Costa Rica
Per chi cerca una destinazione eco-friendly, una vacanza piena di avventura o un tranquillo ritiro yogacentrico, il Costa Rica è la meta perfetta. Sono infatti molte le donne che vengono qui per entrare in contatto con il proprio io, tramite lo yoga. Non mancalo le occasioni per fare rafting lungo il fiume e attraverso la giungla, kayak, equitazione, trekking e surf.
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close