Cerca Hotel al miglior prezzo

Sesso in volo: con la compagnia Flamingo Air entrerete nel Mile High Club

Ebbene si, parliamo di sesso in volo! Fino a poco tempo fa, l'unica possibilità era chiudersi in bagno o nella stiva dell'aereo, sperando di non essere scoperti! Poi era spuntata l'offerta della SwiftJet il primo servizio a pagamento che offriva alle coppie desiderose di intimità in alta quota, questa opportunità in totale riservatezza. Il servizio chiamato “Love is in the Air” particolarmente dispendioso, intorno ai 3.000 euro, vi avrebbe permesso di entrare nel cosidetto “Mile High Club” un "gruppo esclusivo" di cui fanno parte tutti coloro che hanno fatto sesso volando ad almeno 1600 metri di quota (1 miglio appunto).

Ora arriva una proposta low cost, che si adatta perfettamente a questi tempi di crisi! Ad offrire una totale intimità in volo alle coppie è la piccola compagnia aerea privata Flamingo Air, che promette di soddisfare ogni vostro desiderio ad un prezzo circa 10 volte inferiore: al costo di “appena” 300 euro e cioè 425 dollari americani, è garantito un volo di circa un'ora, su un piccolo aereo Cessna, in cui godere (è proprio giusto dire) liberamente l'ebrezza dell'alta quota.

Secondo il proprietario Dave MacDonald, la compagnia sta effettuando una media di 8 voli giornalieri. Il pilota garantisce la massima discrezione, una tenda garantirà la privacy tra cabina e l'alcova, e le cuffie del pilota lo isoleranno acusticamente dai due amanti.

Segnaliamo che, compreso nel prezzo, la coppia ha a disposizione un calice di champagne e del cioccolato, ed inoltre le coppie possono concordare un itinerario per ammirare dall'alto qualche panorama, se ne avranno tempo e... voglia.

Corre voce che i voli siano anche propedeutici al concepimento, con un caso confermato di gravidanza, forse a causa dell'adrenalina d'alta quota?

Sito ufficiale: www.flamingoair.net/
  •  

 Pubblicato da il 21/02/2012 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close