Cerca Hotel al miglior prezzo

SwiftJet (Love is in the Air): serata romantica ad alta quota

Avete mai sognato di trascorrere una serata romantica a 10.000 m di altitudine? Magari piuttosto ”calda”, non è vero? Questa possibilità è disponibile tutto l'anno, ma ovviamente diventa un ottima idea soprattutto nei giorni che precedono San Valentino, la giornata degli innamorati per eccellenza. Si tratta della proposta della compagnia aerea Swift Jet, canadese (di Vanguard), che propone un eccitante pacchetto di viaggio chiamato "Love is in the Air", si proprio come la vecchia canzone di Paul Young, con prezzi che partono da “solamente” 3.500 dollari, circa 2.500 euro, a seconda del cambio.

SwiftJet è una società canadese di jet privati, dotata di un sito web facile da navigare (www.swiftjet.com) dove è anche possibile controllare in dettaglio la flotta completa e la sua effettiva disponibilità. Il loro motto è "Anywhere, Anytime, Fast." che a parte l'ultima voce, “veloce”, bene si addice all'idea dell'amore nell'aria (ovunque e in ogni momento).

Il loro pacchetto esclusivo "Love is in the Air" include champagne, cioccolato ricoperto di fragole e rose rosse. La cabina In particolare, è destinata per chi deve avventurarsi per una proposta di matrimonio, ma potete utilizzare il jet privato in qualsiasi giorno dell'anno, anche, eventualmente, per un appuntamento al buio. Tenete presente che uno Stewart potrà aiutarvi ad organizzare gli indispensabili accessori collaterali, come una limousine, la scelta del ristorante, e un albergo presso la vostra destinazione. Un chicca aggiuntiva: l'aereo può anche essere personalizzato con monogrammi e speciali messaggi d'amore, in modo da rendere il volo, decisamente d'effetto.

La cabina include un sofà in stile, luci soffuse, e accessori di intrattenimento classico sia audio che video. Non resta che rilassarsi con la persona amata, e dichiarare il proprio amore tra le nuvole, che sia il 14 di febbraio o qualunque altro giorno, rendendo comunque sia il volo un evento da perfetti innamorati.
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close