Cerca Hotel al miglior prezzo

Il Villaggio di Piedone, a Binago il parco giochi per bambini al coperto

Ideale per le famiglie con bambini, il Villaggio di Piedone a Binasco in Lombardia offre gonfiabili, piccole giostre e tanto divertimento per i pił piccoli. E interamente al coperto, ideale quindi in caso di giornata fredda o con pioggia.

Piedone è un simpatico elfo, mascotte e ospite d’onore dell’omonimo villaggio. Non un villaggio qualunque, però, ma un’oasi di divertimento al coperto per bambini, da 0 a 14 anni! Le sale, organizzate a seconda dell’età degli ospiti, regalano momenti divertenti tra casette fatate, scivoli, animali gonfiabili e giochi da tavolo per i più piccini (0-3 anni).

Ci sono percorsi in cui scatenarsi tra salite, rocambolesche discese e avvincenti slalom tra palloni giganti e ostacoli gonfiabili nell’area playground (0-14 anni per l’area circuito macchinine e tricicli, 3-14 anni per la zona playground), castelli, tunnel e funghi giganti nella zona interamente dedicata ai gonfiabili.

Nel Villaggio di Piedone si trova, inoltre, una fornitissima sala giochi dedicata per i bambini più grandi, con tante attrazioni divertenti, tra cui il calcetto, simulatori di guida, videogiochi classici. Adiacente alla sala giochi, un ulteriore spazio è pensato per i bambini che amano le giostre: trenini, macchine, aerei e tanto altro ancora.

La dedizione per l’universo dei piccoli rende il Villaggio di Piedone il posto perfetto, anche, per divertenti feste di compleanno, grazie alla realizzazione di torte personalizzate a tema cartoni animati (ma non solo) abbinate a tanti menù tutti diversi, da quello del bosco al menù arcobaleno, dal menù del castello a quello di Piedone. Il Villaggio, in più, pensa anche ai genitori e organizza, per loro, apericene, pizzate, giropizza, ma anche pranzi e cene golose da prenotare alla carta.

Informazioni utili, orari e prezzi biglietti per visitare il villaggio

Il Villaggio di Piedone è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19.30, il sabato dalle ore 14.30 alle ore 23.00 e la domenica dalle ore 10.30 alle ore 20.30. L’ingresso costa 7 € per i bambini dai 10 mesi ai 14 anni, 3 € per gli adulti, gratis per i piccolini fino ai 9 mesi. Per poter accedere alle varie sale, fatta eccezione per la sala giochi, è obbligatorio l’utilizzo di calze antiscivolo.

Contatti e sito ufficiale: tel. 031 941232 www.ilvillaggiodipiedone.com
Dove si trova: Il Villaggio di Piedone si trova a Binago (CO), in Via Boffi 219
23 Aprile 2024 La Sagra dell'Arancia a Suio

La 24° edizione della Sagra dell’Arancia di Suio è in ...

NOVITA' close