Foto 1 di 20

I teneri cuccioli dello Zoo di Perth

3 Vota   

1° immagine: Un tenerissimo cucciolo di echidna, nato da pochi giorni allo zoo di Perth, in Australia Occidentale - © www.perthzoo.wa.gov.au

Una bella idea di viaggio per le famiglie potrebbe essere quella del Western Australia, dove per risparmiare si può noleggiare un camper e visitare in libertà un territorio magnifico, selvaggio ma anche sicuro. Tra le varie attrazioni della regione, vi segnaliamo con questa gallery il notevole Zoo di Perth, una struttura eco sostenibile, dove gli animali sono veramente amati, e che è in prima linea nei programmi di riproduzione delle specie protette, specialmente quelle native australiane e quelle più a rischio delle zone tropicali.

Proprio per questa sua caratteristica, si tratta di uno zoo tra i più profilici del mondo, e qui si ha l'occasione di vedere tantissimi cuccioli, per la gioia dei bambini e di tutti coloro che si commuovono davanti allo spettacolo di una nuova vita! E per alcune specie è anche possibile dare loro da mangiare, direttamente da parte dei visitatori, con la supervisione del personale dello zooo. Come recita il sito della struttura, si tratta del migliore piccolo zoo del mondo. Non è una struttura grandissima ma ha una lunga storia da raccontare: da quando ha aperto nel 1898, lo Zoo di Perth non è mai stato chiuso un giorno!

Informazioni sullo Zoo di Perth
Per visitarlo dovete sapere che è ubicato in centro città, sulle rive del fiume Swan, nei pressi del Perth CBD.
L'indirizzo preciso è: 20 Labouchere Road, South Perth WA 6151
Orario continuato dalle 9 alle 17 tutti i giorni dell'anno
Biglietto di ingresso: Adulti 22,5 $ Australiani, bambini da 4 a 15 anni 11,3 $ AUS

Foto cortesia: © www.perthzoo.wa.gov.au

Condividi: