Foto 1 di 15

I Festival delle Luci pił belli del mondo

4 Vota   

1° immagine: Glow Light Festival, Eindhoven, Olanda - Si tiene ogni anno a novembre nella città dove è nata – e non poteva essere altrimenti – una delle aziende leader nella produzione di apparecchi elettronici, la Philips. L'azienda cominciò a produrre lampadine qui nel 1892; oggi, con lo sviluppo della tecnologia, le lampadine sono ormai superate, e hanno lasciato il posto a migliaia di minuscoli led che ricoprono alcuni degli edifici simbolo di Eindhoven.
Per maggiori informazioni si può visitare la pagina ufficiale



Per alcune città sono eventi tradizionali che si ripetono ormai da lungo tempo, mentre per altre rappresentano un appuntamento più recente, nato sull'onda del grande successo che immancabilmente hanno, in ogni angolo del pianeta, queste spettacolari manifestazioni. Parliamo dei Festival delle Luci, che durante tutto l'anno – ma in particolare nel periodo invernale, almeno per il nostro emisfero – si svolgono nelle più diverse città ad ogni latitudine.

Abbiamo così pensato di scegliere i più famosi Light Festivals del mondo, che potete scoprire in questa galleria appositamente dedicata alle luci e ai colori. Ecco quelli che ci hanno colpito di più nei diversi continenti, ma aspettiamo anche le vostre preziose segnalazioni e fotografie!
18 Marzo 2024 La Festa della Segavecchia a Misano Adriatico ...

Un po’ fuori stagione, ma dal 19 al 21 aprile 2024 è ancora ...

NOVITA' close