Cerca Hotel al miglior prezzo

Berry Islands: isole, cays, spiagge e fondali delle Bahamas

Pagina 1/2

The Berry Islands è un arcipelago costituito da 30 isole e più di 100 cay ed il suo nome deriva dalla presenza di numerosi alberi di bacche presenti sul luogo. La caratteristica principale delle Isole Berry è senz’altro la tranquillità che le rende particolarmente piacevoli per una vacanza all’insegna della privacy e del relax. Spiagge bianche e deserte, meravigliosi siti sottomarini ideali per lo snorkeling e le immersioni e numerosi campionati di pesca attirano sempre più turisti in questo angolo di paradiso.

Le romantiche passeggiate attraverso le rilassanti spiagge delle isole e dei cay che formano l'arcipelago di Berry Islands sono un'esperienza indimenticabile, un ricordo che rimane impresso nella memoria per sempre. Come si possono scordare la morbidezza della sabbia sotto i piedi, i mille colori del mare che riflettono la luminosità dei raggi del sole e il silenzio assordante che riempie ogni luogo?

Le Isole Berry offrono siti particolarmente interessanti da esplorare: Mamma Rhoda Rock, un reef di splendidi coralli ideale per i sub; Queen’s Beach, una romantica spiaggia sabbiosa circondata da una pineta;
Sugar Beach Caves, considerato da molti il luogo più bello delle Isole Bahamas offre numerose baie sabbiose situate fra alte scogliere.

Dove soggiornare? Le Isole Berry offrono piccoli resort di poche camere per una vacanza tranquilla e rilassante da dedicare al mare, al sole e alle attività acquatiche: snorkeling, immersioni, pesca.

... Pagina 2/2 ... Buchi blu (Blue holes), reef, coralli, grotte sottomarine come nelle altre isole dell’arcipelago anche i fondali delle Isole Berry sono ricchi di meraviglie da scoprire e offrono siti interessanti per chi ama le immersioni.

Le Isole Berry sono una località particolarmente amata dagli appassionati di pesca e dopo Bimini rappresentano uno dei siti più rinomati per la pesca. A Great Harbour Cay si svolge un torneo annuale di pesca a cui partecipano pescatori da tutto il mondo.

Se di giorno le Berry Islands offrono un mare turchese e bianche spiagge, di notte si animano di locali tipici in cui trascorrere allegre e spensierate serate di musica dal vivo o di spettacoli della tradizione.

Fonte: Bahamas Tourist Office Italia
Ufficio Stampa - Cristina Cazzani
Visita Bahamas.it
 

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close