Cerca Hotel al miglior prezzo

I 10 hotel a 4 e 5 stelle pił acquatici del mondo

Pagina 1/2

Nelle calde giornate estive una bella piscina è il sogno di tutti; e se si trova direttamente nella propria camera d’hotel…ancora meglio! Hotels.com, leader nella prenotazione di hotel online, ha stilato una classifica dei migliori hotel vicino, sopra, sotto e dentro l’acqua! Oggi i viaggiatori non solo possono alloggiare in alberghi e resort vicino all’acqua, ma anche “tuffarsi” in esperienze davvero nuove ed entusiasmanti: soggiornare in una palafitta con il pavimento trasparente, pranzare o dormire sott’acqua, nuotare in una piscina a 200 metri d’altezza… Hotels.com offre i migliori consigli per la vacanza più “acquatica” che abbiate mai fatto!

Maldive, Conrad Maldives Rangali Island Resort – 5 stelle
Se cercate una vacanza di vero lusso alle Maldive, il Conrad Maldives Rangali Island Resort, hotel che sorge su due isole private, saprà accontentare ogni vostra richiesta. Dopo essere arrivati al resort a bordo di un idrovolante, potrete soggiornare in una delle 50 palafitte sull’acqua che si trovano fino a 500 metri dalla riva, con una fantastica vista sulla laguna e sull’Oceano Indiano. Per un’esperienza indimenticabile sott’acqua, è immancabile una cena all’Ithaa Undersea Restaurant, il primo ristorante sott’acqua tutto con pareti di vetro; il ristorante serve cucina fusion maldiviana-occidentale 5 metri sotto il livello del mare, circondati da pesci e vegetazione di ogni tipo.

Dubai, Atlantis The Palm – 5 stelle
L’Atlantis The Palm, resort a cinque stelle, si trova a Palm Jumeirah, isola artificiale costruita a Dubai proprio davanti alla costa. Il resort è la scelta perfetta per i viaggiatori che cercano una vacanza sull’acqua e ricca di avventura: oltre ad una spiaggia privata, infatti, l’hotel ha anche un parco acquatico, una baia dove nuotare insieme ai delfini e un fantastico parco divertimenti sott’acqua che permette di vedere da vicino 65.000 animali marini. A chi cerca un’esperienza sottomarina davvero speciale, Hotels.com consiglia di alloggiare nella Lost Chambers Suites, camera sottomarina con vista sulla Ambassador Lagoon, ammirabile sia dalla camera da letto che dal bagno!

Las Vegas, Mandalay Bay Resort – 4 stelle
Il Mandalay Bay Resort di Las Vegas, nonostante si trovi nel deserto del Nevada, è definito da molti “un’isola oceanica paradisiaca”. Il resort è infatti un vero tripudio d’acqua: ha tre piscine (più una per soli adulti dove godersi qualche momento di relax senza i bambini), un placido fiume, un acquario pieno di squali e una piscina con oltre 6 milioni di litri d’acqua dove si sviluppano onde artificiali. Di sera la spiaggia si trasforma in un’area concerti all’aperto con un grande palco che si stende sull’enorme piscina: gli ospiti possono quindi godere degli spettacoli da una sedia a sdraio sulla sabbia o direttamente dall’acqua!

Messico, Grand Bay Hotel Isla Navidad – 4 stelle
Il Gran Bay Hotel Isla Navidad di Barra de Navidad, hotel di lusso che si trova sulla Pacific Coast, è l’ideale per gli amanti delle vacanze sole-mare. L’hotel si trova nella baia protetta dell’Isola Navidad di Manzanillo e vanta un ormeggio privato per yacht e una spiaggia riservata. Per gli ospiti che preferiscono un po’ più di “azione”, l’hotel organizza escursioni subacquee e altre attività sull’acqua. L’hotel offre inoltre campi da tennis, tre piscine, una Spa e un campo da golf con una stupenda vista panoramica.

Bahamas, Atlantis Royal Towers – 4 stelle
L’Atlantis Royal Towers Hotel, costruito su ispirazione del mito di Atlantide, è la scelta perfetta per chi cerca una vacanza su un’isola unica nel suo genere. Le attività possibili per gli amanti dell’acqua sono infinite: si può nuotare con i delfini o con i leoni marini, fare immersioni, snorkeling o snuba, nuova specialità che permette anche a chi non è in possesso del brevetto da sub di nuotare in profondità. Per i cuori più forti, Hotels.com consiglia un originalissimo scivolo acquatico trasparente che fa passare attraverso una piscina piena di squali, per un’esperienza davvero da brivido!

Polinesia francese, Le Méridien Bora Bora – 4 stelle
... Pagina 2/2 ...Se siete alla ricerca di un vero paradiso terrestre, lo troverete sulla più famosa isola tropicale del mondo, Bora Bora, all’hotel Le Méridien Bora Bora. Il resort è composto da 99 bungalow a tema tropicale per un soggiorno davvero da sogno. Gli ospiti dei bungalow-palafitta possono guardare il fondale attraverso il pavimento trasparente che permette di scoprire da vicino la vita marina. Per immergersi completamente nelle tradizioni locali, inoltre, gli ospiti hanno a disposizione delle canoe a bilanciere, tipiche delle isole polinesiane.

Singapore, Marina Bay Sands Hotel – 5 stelle
Se volete provare un’esperienza acquatica davvero diversa dal solito, Hotels.com suggerisce di prenotare un soggiorno al Marina Bay Sands Hotel di Singapore. L’hotel è stato definito un “impressionante capolavoro strutturale”: la struttura, infatti, si compone di tre torri unite l’una all’altra da una delle più grandi piscine panoramiche del mondo! Basterà usare uno degli ascensori per raggiungere un fantastico mondo acquatico a 200 metri di altezza; l’enorme piscina lunga 150 metri si allunga sulla cima di tutti e tre gli edifici e offre un’esperienza davvero unica: nuotare fra le nuvole!

Sud Africa, The Palace of the Lost City – 5 stelle
I viaggiatori in cerca di una vacanza acquatica e allo stesso tempo avventurosa troveranno ciò che cercano andando al The Palace of the Lost City Hotel di Sun City, uno dei più lussuosi paradisi acquatici di tutto il Sud Africa. L’hotel si trova all’interno di una giungla di 25 ettari ed è completamente circondato dall’acqua: cascate, laghi, fiumi e piscine! Appena arrivati gli ospiti si troveranno di fronte alla Grand Pool, enorme piscina che si trova proprio davanti all’entrata ed è decorata con mosaici e sculture. Il parco dell’hotel ospita anche la “Valle delle onde”, una grande laguna con spiaggia contornata di palme e dotata di una macchina genera-onde, in grado di crearne anche di 2 metri di altezza ogni 90 secondi.

Thailandia, Banyan Tree Phuket – 5 stelle
Il Banyan Tree di Phuket, hotel conosciuto in tutto il mondo, è immerso nella pace e nella tranquillità della baia di Bang Tao. La struttura è immersa in un vero e proprio paradiso naturale e gli ospiti dell’hotel possono godersi il suono rilassante dell’acqua della laguna, magari gustandosi una cena esclusiva sotto le stelle. Se poi ci si vuole rinfrescare un po’, basta uscire nella veranda della propria suite e fare un bel bagno nella piscina privata circondata da palme.

Nuova Zelanda, Hilton Auckland – 5 stelle
Alloggiando in questo magnifico quattro stelle nel centro di Auckland, si potrebbe pensare di trovarsi in crociera in mezzo all’Oceano. L’Hilton Auckland è stato disegnato per sembrare proprio una nave da crociera ed è completamente circondato dalle acque del porto di Waitemata. Stando seduti in fondo al molo ad un centinaio di metri dalla costa si ha la sensazione di trovarsi veramente in mezzo al Golfo di Hauraki, ma senza l’inconveniente del mal di mare! Le stanze simulano le moderne cabine delle navi, con pareti curve e grandi portefinestre. Vero fiore all’occhiello dell’hotel è la piscina, unica nel suo genere, con una singolare vetrata panoramica che si affaccia sul porto.

Per prenotare questi hotel o visionare le altre offerte visita it.hotels.com/ o chiama l’199 30 90 22.

Fonte: Hotels.com
Ufficio Stampa - Noesis Comunicazione
Visita Hotels.com
 

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close