Cerca Hotel al miglior prezzo

Ultimo weekend di sci nella Ski Area 3 valli: previsto sole sulle piste

Tutto è pronto sulle piste della ski area 3 Valli, nel cuore della Val di Fassa, per chiudere in bellezza l’inverno 2010/2011. Si inizia domani, sabato 2 aprile, al Passo San Pellegrino dove la pista Col Margherita ospiterà la nona edizione del Gigantissimo 3 Valli, celeberrima gara di slalom gigante che vedrà gli atleti al via sfidarsi su un tracciato di circa 3600 metri con 80 porte e un dislivello di 638 metri.

Una prova dal fascino unico e irresistibile per gli irriducibili dello sci alpino e della neve. L’iscrizione è aperta a tutti i tesserati F.I.S.I. e tra i concorrenti annunciati al via ci saranno anche molte stelle della nazionale azzurra di sci alpino. Atleti che durante l’inverno si allenano abitualmente sulle piste del Passo San Pellegrino per preparare le gare di Coppa del Mondo, ma che per l’occasione saranno qui per divertirsi insieme a tutto il pubblico presente alla manifestazione. Saranno premiate le categorie Allievi, Giovani, Senior, Master, Vip/Sponsor e Nazionali.

Domenica 3 aprile, appuntamento invece presso lo Chalet Valbona al Lusia per una grande festa di fine stagione con musica dal vivo, divertimento per grandi e piccoli e la nuova telecabina Ronchi-Val Bona-Le Cune in funzione gratuitamente per tutto il giorno fino alle ore 20.00. Arrivederci caro inverno!

www.trevalli.com


  •  

 Pubblicato da il 01/04/2011 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close