Cerca Hotel al miglior prezzo

Oman Air premiata per la connettivitą in volo e i suoi kit bellezza

Oman Air ha ottenuto tre riconoscimenti ai TravelPlus Airline Amenity Bag Awards 2010. La compagnia di bandiera del Sultanato dell’Oman ha vinto la medaglia d’oro per la categoria Best First Class Female Amenity Bag, la medaglia d’oro per la categoria Best In-flight Amenity – riconoscendo a Oman Air il primato nell’introduzione a bordo dei suoi aerei dell’uso del cellulare e della connessione wi-fi – e la medaglia d’argento per la categoria Best First Class Male Amenity Bag. Oman Air è stata anche finalista nella categoria Best Business Class Unisex Amenity Bag.

La premiazione ha attirato un numero record di iscrizioni da parte di compagnie aeree, produttori, fornitori e progettisti di servizi aerei. Questi riconoscimenti arrivano dopo un anno di trasformazioni per Oman Air, con l’introduzione del nuovo Airbus A330 nella sua flotta, l’inaugurazione di una serie di nuove destinazioni, la presentazione dei nuovi interni degli aeromobili più spaziosi e lussuosi e il lancio di sistemi di intrattenimento a bordo all’avanguardia. Oman Air è stata sempre in prima linea per ciò che riguarda l’innovazione tecnologica diventando la prima compagnia aerea al mondo a offrire ai propri passeggeri la connessione wi-fi e l’utilizzo dei cellulari simultaneamente sui suoi vettori.

Mr Abdulrazaq Alraisi, Chief Commercial Officer di Oman Air, ha dichiarato: “Oman Air è estremamente orgogliosa di aver vinto questi premi, soprattutto nei confronti di una così forte concorrenza. I nostri kit contengono tutto il comfort che un passeggero necessita per arrivare a destinazione fresco, rilassato e rivitalizzato. Essi contengono una gamma di prodotti di lusso per la cura della pelle forniti da Amouage, casa cosmetica omanita di fama mondiale, insieme a una serie di articoli da toeletta e prodotti per la cura della persona. Come prima compagnia aerea al mondo a offrire ai nostri clienti la connessione wi-fi e l’uso dei telefoni cellulari a bordo della nostra flotta di Airbus A330, siamo lieti di essere riconosciuti per il nostro ruolo di pionieri. È fonte di orgoglio che i nostri passeggeri possono ora godersi le stesse comunicazioni e le scelte di intrattenimento in volo che essi danno per scontate a terra.

Questi premi sono il riconoscimento del duro lavoro e della creatività del personale Oman Air. Vorrei ringraziare tutto il team per si suoi sforzi nella creazione di questi prodotti unici.
Credo fermamente che la compagnia offra il meglio della scelta e del lusso per i propri clienti e questi premi rafforzano ulteriormente la reputazione di Oman Air come una delle principali compagnie aeree del mondo".

Fonte:www.omanair.com
  •  
close