Cerca Hotel al miglior prezzo

Titanic Made in Belfast, in Irlanda per il centenario del transatlantico

A due ore da Dublino, con cui condivide spesso i favori dei turisti che intendono visitarle ambedue Belfast dal 2010 invita a ripercorre i trascorsi musicali di Van Morrison o degli Snow Patrol, originari di Belfast; alternare – di sera in sera – tra performances di musica tradizionale, concerti rock, esibizioni di artisti pop internazionali, grande lirica che propone la città (www.irlanda-travel.com/belfast).

Lavori in vista del traguardo finale per Titanic Made in Belfast che accompagnerà il conto alla rovescia verso il 2012, per il centenario del varo del celebre transatlantico (www.titanicinbelfast.com).

Dal 31 marzo al 31 maggio il Titanic 100 Festival prolunga ed amplia l'annuale rassegna marinara e, nell'arco di due mesi, celebra alcune delle tappe storiche della costruzione del transatlantico, con l'apertura del Thompson Dry Dock (1° aprile) e il varo del Nomadic (25 aprile).

Il Belfast's Titanic Quarter sarà meta di tour in bus, visite del Titanic Memorial nel Municipio di Belfast e passeggiate guidate, esposizioni, rappresentazioni teatrali e musicali per tutta la famiglia. www.belfastcity.gov.uk/titanic.

Fonte: Turismo Irlandese
Tel. 02 48296060 – Email
Visita Irlanda-travel.com
 
  •  

 Pubblicato da il 17/02/2011 - - ® Riproduzione vietata

close