Cerca Hotel al miglior prezzo

Hotel Santa Caterina di Amalfi, meta privilegiata dal Giappone!

Pagina 1/2

Negli ultimi anni siamo testimoni di un interessante fenomeno: il cinema influenza non solo mode e stili ma addirittura il turismo. Avreste pensato che ciò potesse succedere in maniera ancora maggiore in Giappone? L’esclusivo Hotel Santa Caterina di Amalfi, già diventato popolare negli USA per essere stato il luogo in cui si sono innamorati Brad Pitt e Angelina Jolie girando il film Mr. & Mrs. Smith” è oggi meta preferita dai turisti giapponesi che accorrono ad Amalfi per vedere (e fotografare!) di persona le location del film “Amalfi – Megami no hoshi” (La ricompensa della dea). In modo particolare, tantissimi giapponesi vengono a fotografare proprio l’ingresso del Santa Caterina.

Il film “Amalfi - Megami no hoshi” (Amalfi, la ricompensa della dea) diretto da Hiroshi Nishitani, vede tra i protagonisti un cast di prim’ordine ed è stato realizzato per celebrare i cinquant’anni di attività della Fuji Television. Il film è totalmente ambientato in Italia ed e stato girato tra Roma e Amalfi. La vicenda ruota intorno alla scomparsa di una ragazza giapponese a Roma. Il diplomatico Kuroda (Oda Yuji) con l’aiuto di una tirocinante all’Ambasciata Giapponese di Roma (Toda Erika) e della madre della ragazza scomparsa (Amami Yuki) si mette sulle tracce della giovane. Si tratta di un caso di rapimento a scopo di estorsione o invece di un attentato terroristico? Il film è stato tra i dieci film più visti in Giappone nel 2009 ha incassato circa 3,58 miliardi di yen (26.8 milioni di euro).

Offerte speciali
Se vi intriga soggiornare all’Hotel Santa Caterina di Amalfi approfittate delle accattivanti offerte promozionali che offrono uno sconto del 25% per un minimo di 4 pernottamenti. La tariffa già scontata parte da euro 217,50 per la camera doppia Standard vista mare laterale (validità dall’apertura del 6 marzo 2011 al 21 Aprile incluso). Dal 22 Aprile al 19 Maggio incluso tariffe a partire da euro 270 per la Doppia Standard vista mare laterale.

La magia del Santa Caterina
Sicuramente non potrete resistere al romanticismo di questa lussuosa villa mediterranea arrampicata sulla Costiera, che digrada in terrazze colme di lussureggiante vegetazione verso il mare di cobalto, tra i profumi delle zagare e dei limoni! La sera la magia continua nell’etereo, elegantissimo ristorante con una cena a lume di candela ammirando il suggestivo panorama di Amalfi illuminata dalla luna. E che dire della suite “Follia Amalfitana” con la sua minipiscina tonda con vetrata e vista mozzafiato sulla baia o della suite “Giulietta e Romeo” con terrazzino a picco sul mare e piscina privata a sfioro (infinity pool). L’Hotel Santa Caterina offre anche una
... Pagina 2/2 ...bellissima Spa con una vasta scelta di trattamenti. Due ascensori scavati nella roccia o un sentiero di spettacolare bellezza portano gli ospiti attraverso agrumeti e giardini lussureggianti fino agli impianti a livello del mare, che comprendono una piscina con acqua marina, solarium, fitness centre, café/bar e ristorante all’aperto.

L’Hotel Santa Caterina ha 36 camere di tipologia standard, superior e deluxe e 13 tra junior suite, executive junior suite, suite e senior deluxe suite che si trovano nell'edificio principale. Inoltre, tra le Garden Suite e le dépendances “Villa Santa Caterina” e la nuovissima acquisizione “Villa il Rosso” nel lussureggiante parco si contano altre 17 camere e suite. Con la sua eterea eleganza, le vetrate affacciate sul panorama del golfo, il pavimento color lapislazzulo, il ristorante Santa Caterina è di grande effetto. Il menu del giorno della sua cucina, rinomata a livello internazionale, una vasta scelta à la carte comprendente ricette di grande tradizione. La Carta dei Vini offre un’accurata selezione di etichette italiane e estere e una scelta produzione della Campania.

Hotel Santa Caterina, S.S. Amalfitana, 9 84011 Amalfi (Sa)
Tel. 089 87 10 12 Fax 089 87 13 51
Internet www.hotelsantacaterina.it E-mail info@hotelsantacaterina.it

 Pubblicato da il 15/02/2011 - 3.624 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close