Cerca Hotel al miglior prezzo

Nuovo volo per Cipro da Bologna a Larnaka con Ryanair

La compagnia lowcost Ryanair ha annunciato il nuovo collegamento aereo Bologna-Larnaka operativo dal mese di aprile e già prenotabile dal sito ufficiale della compagnia - www.ryanair.com - . I voli avranno frequenza bi-settimanale, con partenza il giovedì e la domenica. E’ sicuramente un’ottima occasione per aumentare le opportunità di visitare Cipro in qualsiasi stagione dell’anno, godere del piacevole clima e del ricchissimo patrimonio culturale ed artistico che l’isola vanta da oltre 10.000 anni.

Oltre all’Italia, anche la Germania ha incrementato il suo traffico per l’Isola di Venere grazie alla nuova rotta da Dusseldorf (Weeze). Si stima quindi che il traffico globale su Cipro subirà un considerevole incremento arrivando a circa 120.000 passeggeri nel primo anno di attività.

Estremamente soddisfatto è Ken Hassard , Executive Manager Commercial and Marketing di Hermes Airport a Larnaka: ”Siamo molto contenti che Ryanair abbia scelto Cipro tra le sue destinazioni. La disponibilità di voli low cost dall’Italia e dalla Germania aumenterà definitivamente il numero di passeggeri di questi due mercati europei molto importanti per l’isola, che vanno ad aggiungersi ad altri collegamenti in partenza dal Belgio e dalla Spagna” .

Anche Melisa Corrigan, Sales&Marketing Manager di Ryanair per l’Italia si dichiara molto fiduciosa di questa nuova iniziativa che sicuramente contribuirà ad un incremento del turismo verso l’isola di Venere, soprattutto in vista della prossima stagione estiva.

L’Ente Nazionale per il Turismo di Cipro sarà presente alla BIT di Milano dal 17 al 20 febbraio nel Pad 4-THE WORLD

Fonte: ENTE NAZIONALE per il TURISMO di CIPRO
Ufficio Stampa Thema Nuovi Mondi srl
Visita Turismocipro.it - Email
 
  •  

 Pubblicato da il 11/02/2011 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close