Cerca Hotel al miglior prezzo

Volo Thailandia: Thai Airways aumenta a 4 i voli settimanali Malpensa Bangkok

Thai Airways si fa in quattro per Malpensa: il vettore di bandiera thailandese innalza le frequenze dallo scalo di Milano portando a 4 i voli settimanali che collegano l’aeroporto milanese alla capitale della Thailandia e da qui al vasto network mondiale della Compagnia. Il nuovo volo decollerà il prossimo 22 maggio 2011 aggiungendosi ai 3 attualmente schedulati e sarà la principale novità che la Compagnia dell’Orchidea presenterà alla BIT in programma a Milano (Padiglione The World, stand G34 - H39).

Spiega la portata dell’operazione Wit Kitchathorn, General Manager Thai Airways Italia: “La nostra partecipazione alla fiera milanese assume quest’anno un significato particolarmente incisivo proprio per l’importante novità che annunciamo, testimonianza del nostro radicamento sul territorio.
L’introduzione del 4° volo da Milano è un forte ed inequivocabile segnale del peso che riveste per noi il mercato del Nord Italia e dell’ottimo andamento delle prenotazioni che ci ha spinto a soddisfare una chiara richiesta del mercato ”.

Approfondisce Natthakorn Chunhacha, General Manager Thai Airways Northern Italy: “Da tempo stavamo pianificando un rafforzamento sul bacino del Nord, dove abbiamo voluto dare particolare risalto al traffico leisure. In questo senso abbiamo un’ulteriore novità che apre il nostro 2011, il cambio di aeromobile che raddoppierà l’attuale capacità in classe economy sui 4 voli settimanali.
A partire dal 29 marzo 2011 infatti - prosegue Natthakorn Chunhacha – tutti i collegamenti da Malpensa verranno operati da Boeing 777-200ER configurati con 262 posti in Economy Class e 30 in Royal Silk Class, l’esclusiva Business class a firma Thai Airways”.
  •  

 Pubblicato da il 31/01/2011 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close