Cerca Hotel al miglior prezzo

Spedizione in Norvegia fino a Capo Nord: puoi vincere con Visit Norway

Sei un esploratore moderno? Hai il coraggio e la determinazione per seguire le tracce dell'esploratore norvegese Roald Amundsen? Lo sai che è stata la prima persona a esplorare il Polo Nord e il Polo Sud cento anni fa? Ora hai l'occasione della vita per partecipare a questa esperienza unica. Percorerrai la Norvegia in inverno con gli sci, su imbarcazioni, su slitte e su mezzi di trasporto moderni. Viaggerai insieme ad altre 4 persone provenienti da diversi Paesi europei e lavorerete in gruppo per portare a termine la missione.

COME PARTECIPARE
Carica un video di 1 minuto su: visitnorwayyourway.com/int/YourWay Raccontaci perchè potresti essere proprio tu la persona giusta per rappresentare l'Italia in questo viaggio. Il video dovrà essere sintetico, divertente e creativo e possibilmente in inglese. Ti serve aiuto? Puoi consultare il sito del concorso per trovare la giusta ispirazione.

Il concorso si chiuderà il 31 gennaio 2011. Una commissione valuterà i video caricati ed eleggerà i 5 moderni esploratori più convincenti. I vincitori riceveranno la comunicazione ufficiale entro il 4 febbraio 2011.

Nei 10 giorni di viaggio, che si svolgerà tra il 18 e il 27 febbraio 2011, esplorerai la natura incontaminata della Norvegia partendo dalla capitale Oslo. Il gruppo si sposterà poi a ovest. Passando per i magnifici fiordi norvegesi, oltrepasserai il Circolo Polare Artico e proseguirai il tuo cammino verso Capo Nord insieme ai tuoi compagni di viaggio. Proverai a praticare diverse attività invernali a contatto con la natura selvaggia, farai nuove conoscenze e darai prova del tuo coraggio e delle tue capacità per sopravvivere in situazioni difficili.

Durante la tua spedizione come un leggendario esploratore, dovrai documentare le varie tappe con fotografie, video e un diario di viaggio. Condividerai le tue scoperte con il pubblico, che si sentirà davvero ispirato. Il tuo coraggio e le tue capacità non passaranno inosservati!

Fonte: Ufficio Norvegese del Turismo
Visita Visitnorway.it
 
  •  

 Pubblicato da il 19/01/2011 - - ® Riproduzione vietata

27 Novembre 2017 Valtellina: tour tra gastronomia, vino e ...

Si scrive Valtellina, si legge (anche) eccellenza a tavola. Sì, ...

NOVITA' close