Cerca Hotel al miglior prezzo

Concorso Post-it: Colour My Life, viaggiare in base al colore

Secondo te si può viaggiare anche in base al colore? Come il verde di Dublino o la lavanda della Provenza, ogni destinazione ha il suo colore in cui poter immergere anche il turista più distratto. E se fosse il colore una buona discriminante per poter scegliere la propria meta ideale? E’ facile attribuire un colore ad una destinazione?

Ecco da dove è nata l’idea del concorso “Colour My Life” di Post-it che permette di vincere, vivere e conoscere uno dei colori delle 4 destinazioni in palio (Istanbul, Provenza, Dublino e Amsterdam) tramite il sito www.postitidea.it. Appena concluse le feste, il ritorno alle scrivanie del proprio ufficio è per tutti un momento drammatico, specialmente per chi ha la passione dei viaggi, e allora perché non prendere spunto da questo concorso, essere creativi con Post-it e volare all’insegna del colore?

Ormai elemento presente nella vita di tutti i giorni, in occasione dei suoi primi 30 anni, Post-it ha deciso di premiare le persone che in modo più creativo mostrano come Post-it colora la vita!

www.postitidea.it
  •  

 Pubblicato da il 04/01/2011 - 2.402 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
24 Aprile 2017 La Uglia di Pignola

La sera che precede la terza domenica di maggio (20 maggio), il centro ...

NOVITA' close