Cerca Hotel al miglior prezzo

L'Airbus A380 ospiterà un casinò volante?

Il settore trasporto aereo ha avuto da sempre i suoi alti e bassi ma oggi le compagnie aeree stanno facendo veramente fatica a far fronte alla grave crisi economica mondiale. Tuttavia, lontano dalla dura realtà dei bilanci delle compagnie aeree, vi sono alcuni elementi del turismo aereo che riescono a suscitare un discreto livello di eccitazione: i super moderni Airbus A380 sono in effetti l'apice di questa tendenza.

Airbus cerca di richiamare l'attenzione degli uomini d'affari più importanti del mondo, soprattutto quando cerca di rendere di rendere la loro vita ancora più lussuosa e divertente. Per molti anni ci sono state voci sulla conversione di in un Airbus A380 (il Super-jumbo) in un casinò volante, oggi però tali progetti potrebbero presto diventare realtà, anche se non ci sono ancora tempi stabiliti a proposito.

Richard Branson, proprietario della maggioranza di Virgin Atlantic, ha già annunciato la sua idea di costruzione di sei Airbus non solo con i casinò a bordo, ma anche palestre, beauty parlors (saloni di bellezza) e letti matrimoniali. Può sembrare un enorme investimento, soprattutto in questi giorni, ma se un progetto vuole lanciare servizi di lusso, allora non c'è ragione per non essere ottimisti su di un futuro che veda un ritorno agli investimenti.

Il casinò volante dovrebbe essere lanciato in un momento imprecisato tra il 2012 e il 2017. Esso potrebbe essere particolarmente interessante per i ricchi giocatori della Thailandia o di Macao. Il gioco d'azzardo è illegale in Thailandia, ma il velivolo non si troverà sul suolo tailandese in cui si applicano le restrizioni. Ciò significa che la gente della Thailandia potrebbe decollare verso il cielo per provare il Black Jack o giocare alla roulette!

Fonte: Tourism Review
  •  

 Pubblicato da il 03/02/2009 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close