Cerca Hotel al miglior prezzo

Ski Family in Trentino: skipass gratis per i bambini anche in Val di Non

E' bello sciare in Trentino con tutta la famiglia! Le palestre dello sci trentine ideali per le famiglie con bambini si sono unite per offrirti una proposta eccezionale! Un'idea semplice, ma esclusiva
Con "Ski Family in Trentino" i bambini sciano gratis con l'abbonamento di mamma o papà! Se sei una mamma o un papà registrati sul sito www.ski.familyintrentino.it e stampa il voucher da consegnare alla biglietteria. Riceverai immediatamente uno speciale abbonamento "genitore con figli a seguito": con questo pagherai solo il tuo ticket ordinario mentre i tuoi figli scieranno completamente gratis con te per tutto il giorno!

Potrai ripetere l'esperienza in ognuna delle cinque stazioni trentine aderenti. La Val di Non aderisce all'iniziativa con le sue piste da sci di "Monte Roen" presso il Passo della Mendola, di "Monte Nock" a Ruffrè e presso gli impianti dell'"Altopiano della Predaia". Piste facili e poco trafficate ideali per le famiglie che desiderano trascorrere una vacanza sulla neve; per tutti coloro che sono alle prime armi con gli sci oppure per chi cerca il contatto con una piccola e caratteristica località di montagna tra ciaspole, caldi focolari e fiocchi di neve.

Non lasciarti sfuggire questo grande regalo che il Trentino fa a te e alla tua famiglia.
Scopri i dettagli dell'iniziativa e tutte le stazioni sciistiche aderenti sul sito www.ski.familyintrentino.it

Ti aspettiamo sulla neve!

  •  

 Pubblicato da il 07/12/2010 - - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close