Cerca Hotel al miglior prezzo

Capodanno in Chalet sulle Alpi: la tua settimana bianca sulla neve

Pagina 1/2

Nella zona del Rodano-Alpi si trovano le maggiori mete sciistiche d’Europa ma anche i laghi più grandi e le più suggestive città dalla storia millenaria. I numeri parlano chiaro: 160 località di sport invernali; 5800 piste e una mappa di sentieri per escursionisti e di amabili passeggiate nella natura per tutti. Il massiccio del Monte Bianco a 4810 metri, con i suoi ghiacciai, le guglie e le vette innevate, è di per sé uno spettacolo senza eguali. La varietà paesaggistica è ampia. Tra le tante, proposte, si ricorda la Val d’Isère con i suoi splendidi paesaggi montuosi, dalla Chartreuse al Vercors, passando per la catena di Belledonne, il Trièves e l’Oisans. Qui, Homelidays.com propone appetibili chalet per il più dolce relax.

Se la Francia vanta luoghi incantevoli, la Svizzera non è certo da meno. Le Quatre Vallées, raggruppa le stazioni di Verbier, Nendaz, Veysonnaz, Thyon e La Tzoumaz ed è forse tra le più pittoresche zone della montagna svizzera. Conta non meno di 410 km di piste e più di 90 impianti di risalita. Dalle prime nevicate, Veysonnaz si trasforma in un paradiso degli sport invernali e regala un panorama eccezionale della Valle del Rodano e le Alpi Bernesi. La «Piste de l'Ours» al di là di Veysonnaz è un importante sito della Coppa del Mondo di sci, insieme alle altre stazioni sciistiche di Lei Collons/ Thyon a 2000 m e Mont-Fort situato a 3330 metri.

Dulcis in fundo, la Bella Italia che promette sempre incredibili scenari innevati. Attorniati da un paesaggio maestoso, il Trentino è la meta ideale per qualsiasi tipo di sport. I grandi caroselli sciistici come il “Skirama Adamello Brenta” o il “Dolomiti Superski” conquistano con le loro innumerevoli piste perfettamente preparate che offrono la garanzia di ottima neve.
San Martino di Castrozza, assieme a Primiero, Passo Rolle e Vanoi sono un vero paradiso invernale, allietato da un clima mite. Non mancano le suggestioni natalizie, con la mostra di presepi di Natale a Tonadico. Oltre 100 presepi vengono esposti nelle finestre e nelle vetrine dal 25 dicembre al 6 gennaio.

Un’attraente galleria di chalet da sogno nel Bel Paese sono pronti a trasformare in realtà ogni desiderio.

Settimana bianca – i consigli di Homelidays
1. Annuncio n° 82998 . Chalet l’Alpe d’Huez, Val d’Isère. Lo Chalet Bonnepierre è totalmente immerso nella neve durante il periodo invernale. L’ambiente caldo e accogliente lo rende un luogo davvero magico: scenario ideale per trascorrere le vacanze di Natale e Capodanno in piacevole compagnia di amici o con la famiglia.

A partire da Euro 2500,00 alla settimana x 10/12 persone

2. Annuncio n° 90291 . Chalet Veysonnaz, Les Quatre Vallées-Verbier, Svizzera. Situato ai piedi delle piste da sci, questo delizioso chalet, con ben 3 camere da letto e completo di ogni confort, è davvero la soluzione perfetta per gli amanti dello sci e del pattinaggio su ghiaccio! A partire da Euro 725,00 alla settimana x 6/8 persone 3. Annuncio n° 310367 . Tesero, Trentino-Alto Adige, Italia. Grazioso appartamento in villa con vista mozzafiato sulle Dolomiti e sul bosco trentino della Val di Fiemme è il rifugio adatto dove trascorrere le vacanze natalizie, e rilassarsi con un buon libro davanti al camino dopo una giornata a spasso nella neve.
A partire da Euro 350,00 alla settimana x 6 persone
... Pagina 2/2 ...
E chi ci è già stato dice:
Chalet in Trentino
"Vacanza meravigliosa! La villa è esattamente come nelle foto dell’annuncio, bella, nuovissima, in una zona tranquilla a 5 minuti di auto dalle piste e dai negozi. L’appartamento è molto spazioso, confortevole, pulito, accessoriato e arredato con molto gusto. Tutto è curato nei particolari. Siamo stati benissimo penso che ci torneremo magari in estate."

Chalet a Veysonnaz
“Semplicemente perfetto! L’appartamento è davvero bello, super accessoriato e i proprietari sono stati molto ospitali nei nostri confronti. Ringrazio Homelidays.com di averci fatto scoprire questa Casa Vacanze.”

È possibile ritrovare tutte le novità di Homelidays sulla pagina
dedicata di Facebook, visitando il sito:
www.facebook.com/home.php?#!/pages/Homelidays/77106027571.
Per prenotazioni:
www.homelidays.com


 Pubblicato da il 25/11/2010 - - ® Riproduzione vietata

close