Cerca Hotel al miglior prezzo

Boscolo Hotels e Avis Autonoleggio: accordo per offrire tariffe speciali

Pagina 1/2

Boscolo Hotels e Avis Autonoleggio hanno siglato un accordo che prevede una serie di benefit per i reciproci target di clientela e che sarà promosso tramite diversi canali di visibilità online e offline. Grazie a questa partnership tra due aziende riconosciute a livello internazionale per gli alti standard di qualità e servizi, la clientela avrà la possibilità e l’occasione di beneficiare di promozioni e tariffe preferenziali.

In particolare, Avis riserverà ai Clienti Boscolo tariffe di noleggio preferenziali e condizioni esclusive ai Clienti del BClub Loyalty Program, il programma di fedeltà dedicato ai migliori clienti di Boscolo Hotels. Inoltre, ai possessori della Boscolo Key Card , la carta esclusiva che offre la possibilità di soggiornare per 52 weekend all'interno delle strutture Boscolo Hotels con validità di un anno al costo di 1.880 euro (www.boscolohotels.com/ita/keycard-promozione), Avis offrirà un giorno di noleggio gratuito in Italia (3 giorni al prezzo di 2).

Le prenotazioni dei servizi di autonoleggio AVIS potranno essere effettuate comunicando il codice di sconto dedicato, tramite: il Centro prenotazioni Avis al numero 199 100 133; online nella sezione www.avisautonoleggio.it/BoscoloHotels;
uffici di noleggio Avis

Inoltre, Boscolo Hotels offrirà ai clienti Avis uno sconto del 10% sulla tariffa giornaliera presso tutti gli alberghi 4 e 5 stelle in Italia e in Europa. Le prenotazioni dei soggiorni a tariffa agevolata potranno essere effettuate, comunicando il Promotion code, tramite:
il Centro Prenotazioni Boscolo Hotels al numero verde 800.253.878 o email reservation@boscolo.com;
on line su www.boscolohotels.com, inserendo il Promotion code nel campo Codice promozionale dell'Area Reservation;
... Pagina 2/2 ...direttamente negli hotel Boscolo.

Una ventata di novità quindi all’interno di Boscolo Hotels che tra l’altro vedono l’apertura di nuovi alberghi: oltre alla riapertura prevista per fine novembre 2010 del nuovo 5 stelle Boscolo Palace Roma in Via Veneto nella capitale, gioiello architettonico progettato da Marcello Piacentini negli anni 20 e riportato all’antico splendore grazie all’estro di Italo Rota e a un concept progettuale che ha saputo creare un’interazione fluida tra esterni e interni, anche il nuovo 4 stelle a Milano previsto per fine 2011, che sarà dotato di 300 camere, tre ristoranti e un centro congressi capace di contenere fino a 1.000 persone. Infine, un altro 5 stelle a Bari, una città che rappresenta un importante punto di riferimento per tutto il sud Italia: l’ex Albergo delle Nazioni costruito nel 1932, situato sul lungomare della città e rivolto verso la costa orientale dell'Adriatico, aprirà le sue porte come Boscolo nel 2011 e disporrà di 150 camere.

Tre nuovi importanti aperture per il gruppo che accrescono così per carattere e personalità il prestigio e l’ospitalità tutta italiana di Boscolo Hotels in Italia e in Europa.

Fonte: www.boscolohotels.com www.avisautonoleggio.it


19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close