Cerca Hotel al miglior prezzo

Sport & Kurhotel Bad Moos, benessere e sci sulla Croda Rossa, Val Fiscalina

La splendida Val Fiscalina e i vicini impianti di risalita della Croda Rossa sono sufficienti per farne una meta privilegiata, soprattutto d’inverno. Ma lo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Moso, Sesto, ha quest’anno dei motivi in più per farsi notare. Completamente rinnovato, si presenta esternamente con il tipico rivestimento ligneo delle strutture di montagna, con grandi e possenti travi in larice che sembrano sostenere l’ultimo piano come fosse un fienile. All’interno il restyling ha coinvolto tutti gli ambienti, rendendoli più ampi e luminosi, a partire dalla hall fino alle camere. Come se non bastasse, la stagione invernale si apre con dei pacchetti vantaggiosi, assolutamente da non perdere!

Buono SPA per coccole e relax – Il primo regalo invernale arriva con il pacchetto Opening, valido dal 3 all’8 dicembre 2010, che prevede per gli ospiti un buono del valore di 50 euro da rispendere nella SPA Bad Moos. Si possono scegliere da 3 a 5 pernottamenti in camera matrimoniale “Cima Uno”, sempre in mezza pensione con prima colazione a buffet e cena di 5 portate, accesso libero a piscine, saune e palestra. 3 pernottamenti a partire da 420 euro a persona, 4 notti da 499 euro, mentre 5 notti da 569 euro a persona.
Come utilizzare il buono SPA? Ad esempio, si possono scegliere dei trattamenti allo zolfo, essendo questa la peculiarità del Bad Moos, grazie alla fonte di acqua sulfurea. Un benefico massaggio alla schiena con rotoli di zolfo è ideale per la distensione muscolare e articolare (25 min. 36 euro); un bagno con acqua sulfurea nella vasca di pietra è rilassante e soprattutto salutare (20 min. 30 euro).

Al Bad Moos si scia tutti i giorni - Dall’8 al 23 dicembre 2010, nuovo pacchetto e nuovo regalo! Si tratta del Golden Ski Time: chi lo sceglie può usufruire dello skipass per tutta la durata del soggiorno. Il costo per 4 pernottamenti (soggiorno minimo) in camera matrimoniale “Cima Uno” con trattamento di mezza pensione è di 468 euro a persona. Si potrà naturalmente prolungare la vacanza, in ogni caso ogni giorno sarà possibile sciare con lo skipass Sextner Dolomiten/Alta Pusteria (nella Dependance Mühlenhof 4 pernottamenti in camera matrimoniale “Nemes” con mezza pensione da 340 euro a persona).

Sci e altri sport sulla neve - Una vacanza allo Sport & Kurhotel Bad Moos permette di scegliere tra due aree sciistiche, entrambe vicine e soprattutto collegate tra loro, per uno sci illimitato!
Gli impianti di risalita della Croda Rossa si trovano proprio davanti all’hotel, sono indicati sia per bambini e principianti, sia per esperti. Lo stesso vale per l’area sciistica Monte Elmo, con piste perfettamente preparate e di diversa difficoltà.
Ma ci sono naturalmente anche altri sport sulla neve che si possono praticare nei dintorni. Ad esempio lo slittino, dal momento che la cabinovia della Croda Rossa permette di raggiungere una delle piste più emozionanti: 5,5 chilometri di discesa! Ci sono poi le romantiche racchette da neve, che permettono di seguire sentieri ancora immacolati, che si addentrano nel bosco silenzioso e che si aprono all’improvviso a panorami indimenticabili. Un altro modo per scoprire la bellezza della Val Fiscalina è quello di attraversarla al caldo di una coperta, comodamente seduti in una delle slitte trainate dai cavalli. È un’esperienza emozionante e suggestiva, che riporta a tempi lontani, soprattutto se fatta con le slitte d’epoca, riservate alle occasioni speciali, provenienti da Desdra e fatte interamente ristrutturare dal titolare dell’hotel Erwin Lanzinger.

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos, tel. 0474.713100 www.badmoos.it
  •  
23 Aprile 2024 La Borgata che Danza a Bellaria Igea Marina ...

La Borgata che Danza è un festival di strada di musiche tradizionali ...

NOVITA' close