Cerca Hotel al miglior prezzo

Vola con NetJets Europe e raggiungi le tue vacanze sulla neve

Pagina 1/2

Le vacanze invernali sono dietro l’angolo, e il desiderio di una vacanza sulla neve è più vivo che mai. Quest’anno lasciarsi alle spalle il caos delle città sovraffollate e regalarsi una lussuosa pausa nelle migliori località sciistiche d’Europa sarà semplicissimo, con NetJets Europe, la più grande compagnia di jet privati in Europa.

Finalmente è possibile raggiungere comodamente e in poco tempo località di montagna lontane e meravigliose, come Saint Moritz (Svizzera), St Anton am Arlberg (Austria) e Chamonix (Francia), tragitti che richiederebbero tempi molto maggiori viaggiando con una normale compagnia aerea o con qualsiasi altro mezzo di trasporto. Grazie all’esclusiva capacità di operare su piccoli aeroporti ad alta quota, unita a standard di sicurezza impareggiabili, NetJets Europe offre ai suoi clienti (Owners e Card Holders) la possibilità di volare direttamente da più di 50 aeroporti italiani verso diversi aeroporti di montagna, tra cui Samedan (Svizzera), Innsbruck (Austria) e Chamberry (Francia), situati a pochi chilometri da alcune tra le località sciistiche più amate dell’arco alpino.
Uomini e donne d’affari italiani, per quanto indaffarati, difficilmente rinunciano alle vacanze invernali sulla neve: una tendenza confermata anche dagli ultimi dati operativi registrati da NetJets Europe. Circa il 10% dei voli diretti verso gli aeroporti alpini della compagnia, infatti, provengono dall’Italia, e tra il 2004 e il 2009 è stato registrato un significativo aumento del 130% del volume del traffico tra gli aeroporti italiani e gli aeroporti d’alta quota serviti da NetJets Europe.

Oltre all’imbattibile privilegio del risparmio di tempo, NetJets Europe è in grado di offrire un viaggio rilassante e tranquillo, mettendo a disposizione i piloti e il personale di terra del più alto calibro, standard di sicurezza e di qualità ineguagliabili, un esclusivo trattamento personalizzato a bordo, e offrendo la disponibilità di un aereo a scelta garantita da NetJets Europe. Il modo migliore per iniziare a godersi la vacanza fin dal principio del viaggio.

Ecco alcuni suggerimenti per organizzare una vacanza invernale al top dell’esclusività, interamente dedicata a passioni e hobby sulla neve:

1) Milano – St Anton am Arlberg (Austria). Tempo totale di viaggio: 3 ore e 20 minuti (*)
Per chi vive a Milano e improvvisamente avverte l’esigenza di un paio di giorni di pausa per disintossicarsi dallo stress della vita metropolitana e respirare un pò di pura aria di montagna, una breve fuga invernale nella prestigiosa località sciistica di St Anton am Arlberg è quello che ci vuole. Il tempo di volo effettivo dall’aeroporto di Linate a Innsbruck è di solo 1 ora e 26 minuti; aggiungendo il tempo necessario per raggiungere l’aeroporto, per l’imbarco e lo sbarco, e per raggiungere la destinazione finale in automobile, il tempo totale di viaggio può essere stimato approssimativamente in 3 ore e 20 minuti.

2) RomaSt Moritz (Svizzera). Tempo totale di viaggio: 3 ore (*)
Le esclusive piste di St Moritz sono incredibilmente vicine alla fascinosa capitale italiana. L’aeroporto di Samedan dista solo pochi minuti dalle più rinomate piste da sci della Svizzera e con NetJets Europe bastano due ore di volo dall’aeroporto di Roma Ciampino. Includendo il tempo necessario per raggiungere l’aeroporto, imbarcarsi, sbarcare e raggiungere la meta finale, il tempo totale di viaggio è di circa 3 ore. Un impagabile risparmio di tempo e il lusso di un viaggio tranquillo, comodo e rilassante.

3) Napoli – Chamoix Mont Blanc (Francia). Tempo totale di viaggio: 4 ore e 50 minuti (*)
Le località sciistiche più esclusive sono a portata di mano anche per chi vive a Napoli. La rinomata località di Chamoix Mont Blanc dista meno di 5 ore complessive, comprendendo il tempo necessario per raggiungere l’aeroporto, per l’imbarco e lo sbarco, un tempo di volo effettivo di 2 ore e 26 minuti da Napoli Capodichino all’aeroporto di Aix-Les-Bains Camberry, e circa due ore in auto per raggiungere una delle località alpine più apprezzate della Francia.

L’offerta di Netjets Europe nella stagione invernale
Samedan (Svizzera), Innsbruck (Austria) e Chamberry (Francia) sono solo alcune delle località alpine servite da Netjets Europe durante la stagione invernale, che raggiunge il picco da gennaio a marzo. Altri aeroporti vicini a prestigiose località sciistiche serviti da NetJets Europe sono Sion (Svizzera), Annecy (Francia), Lugano (Svizzera), Bolzano (Italia). Tra il 2004 e il 2009 la compagnia ha registrato una crescita totale dei volumi di traffico da e per aeroporti d’alta quota pari al 78%, mentre solo nel 2009 il numero totale dei voli effettuati da NetJets Europe da e per gli aeroporti alpini è stato di circa 2.800.

(*) TEMPO TOTALE DI VIAGGIO CALCOLATO COME SEGUE:

1) Milano - St Anton am Arlberg (Austria)
... Pagina 2/2 ...30 minuti per raggiungere l’aeroporto di Milano Linate
10 minuti per l’imbarco
1 ora e 26 minuti di volo
10 minuti dopo l’atterraggio
1 ora di macchina da Innsbruck a St Anton am Arlberg (circa)
TEMPO TOTALE DI VIAGGIO: 3 ore e 26 minuti

2) RomaSt Moritz (Svizzera)
30 minuti per raggiungere l’aeroporto di Roma Ciampino
10 minuti per l’imbarco
2 ore di volo
10 minuti dopo l’atterraggio
10 minuti di macchina dall’aeroporto di Samedan a St Moritz (circa)
TEMPO TOTALE DI VIAGGIO: 3 ore

3) Napoli – Chamoix Mont Blanc (Francia)
30 minuti per raggiungere l’aeroporto di Napoli Capodichino
10 minuti per l’imbarco
2 ore e 26 minuti di volo
10 minuti dopo l’atterraggio
2 ore di macchina da Aix-Les-Bains Camberry a Chamoix Mont Blanc (circa)
TEMPO TOTALE DI VIAGGIO: 4 ore e 50 minuti

 Pubblicato da il 09/11/2010 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close