Cerca Hotel al miglior prezzo

Natale magico nella Mittel Europa: Praga, Bratislava e Vienna

Pagina 1/2

Dal 28 novembre fino a gennaio 2011 la splendida capitale ceca si veste a festa con i caratteristici mercatini natalizi che qui si chiamano “vanocni trhy”. Il più celebre è quello allestito nella Piazza della Città vecchia tra palazzi gotici, rinascimentali e barocchi in un'atmosfera da fiaba. Tra le casette di legno non solo oggetti natalizi ma preziosi cristalli di boemia e cibi tipici.
Non solo per godersi i mercatini, ma soprattutto per conoscere questa città unica, Falkesteiner in questo periodo propone delle offerte interessanti.
Nel moderno e centralissimo albergo di design MARIA PRAGA **** il city break di due giorni (con la seconda persona gratis) da 179 euro comprende:
2 pernottamenti in camera Comfort, ricca colazione Falkensteiner a buffet in stile americano, libero accesso all'area sauna e relax dell'hotel, connessione internet WLAN.
Basta prenotare con 7 giorni di anticipo;
Il pacchetto Explore City di 3 giorni da 342 euro a camera (valido fino al 27 dicembre) comprende:
3 notti in camera doppia, ricca colazione a buffet, Welcome drink + sorpresa dolce, 1 ticket 24 ore per i trasporti pubblici, un "Pragueticket" a persona per 3 giorni e 55 ingressi (anche castello), libero utilizzo della sauna, del bagno al vapore e della sala fitness, connessione internet WLAN gratuita.

A BRATISLAVA PER UNA PIACEVOLE SCOPERTA
Fino a qualche anno fa era considerata un ripiego per chi non aveva abbastanza soldi per soggiornare a Vienna. Ma in realtà la capitale della Slovacchia è una bella città antica piena di tanti tesori. Nel periodo pre natalizio la città vecchia si veste a festa con i tradizionali mercatini che, oltre a prodotti e oggetti tipici e ai canti natalizi, propongono eventi e microsagre ogni giorno.
L'HOTEL BRATISLAVA**** moderno e molto confortevole, con area benessere “Fit & Chill Out”, situato in centro, propone un'offerta eccezionale fino al 28 dicembre 2010:
... Pagina 2/2 ...una camera doppia a 68 euro per chi prenota con cinque giorni di anticipo.
Sono compresi nel prezzo: pernottamento in doppia, ciabattine e accappatoio e l'entrata al centro benessere. Lo speciale cultura di due notti propone un'opera al famoso e blasonato Teatro Nazionale. Il pacchetto, di 149 euro a persona, comprende: 2 notti in camera Superior, ricca colazione a buffet , menu serale con spumante, un biglietto per l'Opera, transfer per lo spettacolo in limousine e libero accesso all'area “Fit & Chill Out”. L'offerta è valida fino al 29 dicembre.

VIENNA IN FAMIGLIA
Perché non godersi la splendida capitale austriaca, una delle città più natalizie d'Europa, con i suoi mercatini e le sue attrazioni non solo storiche e architettoniche in famiglia?
L'HOTEL AM SHOTTELFELD **** moderno e funzionale, nel cuore della città, propone un fine settimana con visita del famoso zoo di Schönbrunn a 249 euro (prezzo per due adulti e due bambini fino a 12 anni) se si prenota con 7 giorni di anticipo. Il pacchetto, valido fino al 28 dicembre, comprende: due pernottamenti in due camere standard comunicanti con due bambini fino a 12 anni gratis, ricca colazione american style, entrata per un giorno allo Zoo max per due adulti e due bambini fino a 15 anni, accesso alla area fitness.
L'HOTEL PALACE **** nella piazza del mercato, con atmosfera di design, propone un fine settimana per la famiglia per due adulti e due bambini di massimo 12 anni gratis da 199 euro in tutto in due camere vicine.Viene richiesta la prenotazione con sette giorni di anticipo. L'offerta è valida fino al 28 dicembre.

Fonte: www.falkensteiner.com">www.falkensteiner.com
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close