Cerca Hotel al miglior prezzo

Con Sail&Go in crociera in Houseboat sugli storici canali europei

Pagina 1/2

Sail&Go vi propone un modo diverso ed eccitante di visitare l’Europa. Una crociera su fiumi e canali delle città più rinomate d’Europa per storia e fascino, che combina relax e attività ricreative e garantisce qualcosa di nuovo e divertente per ogni giorno della vacanza. Affittare una barca consente di viaggiare in piena libertà, ormeggiando dove e quando lo si desidera e addentrandosi nella cultura e nelle tradizioni del Paese ospitante. Una crociera in houseboat permette di conoscere la gente del posto, gustare la cucina locale e godere della pace e della tranquillità della vita in navigazione.

Descrizione houseboat: sono come delle case galleggianti completamente equipaggiate che non richiedono la patente nautica per essere guidate. Anche senza esperienza si riesce in pochissimo tempo ad ormeggiare facilmente ed a passare le chiuse. La segnaletica è uguale a quella stradale e quindi non comporta problemi di interpretazione.

Le offerte di Sail&Go per le seguenti destinazioni: Italia, Francia, Germania, Irlanda, Belgio, Olanda, Inghilterra e Scozia a partire da euro 825 fino ad un massimo di euro 4.500. Il prezzo varia in base alla tipologia e classificazione della barca richiesta, al numero di cabine e all’itinerario scelto.

Sconto famiglie: 5% o 10%. Famiglie con 1 bambino a bordo: -5%; famiglie con 2 bambini a bordo: -10% (escluso il periodo dal 03/07 al 21/08).
Sconto Gruppo: fino 20%, prenotando più barche in partenza dalla stessa base e alla stessa data:
Noleggio di 2 barche: -10%.
Noleggio di 3 barche: -12,5%.
... Pagina 2/2 ...Noleggio di 4 barche: -15%.
Noleggio di 5 barche: -17,5%.
Noleggio di 6 barche: -20%
Oppure, noleggiando la barca per due settimane (14 notti) o più, verrà applicato il 10% di sconto sul prezzo della seconda settimana e delle seguenti. Nota bene: queste offerte non si applicano alle barche della categoria 5 Ancore. Le offerte sono applicabili a soggiorni di una settimana o più e sono cumulabili fino ad un massimo sconto del 15%.

Maggiori informazioni sono presenti nel sito www.sailandgo.it


19 Aprile 2024 Casole Fiorita, la mostra mercato a Casole ...

Casole Fiorita è un evento che da qualche anno caratterizza la ...

NOVITA' close