Cerca Hotel al miglior prezzo

Sciare a dicembre sui 100 km di piste dello Jungfrau (Svizzera)

Oltre 210 km di piste da sci e snowboard, 100 km di itinerari per escursioni e 50 km di piste per slittini, oltre che nuovi impianti di innevamento artificiale e cabinovia potenziata per ridurre l’attesa al minimo e dilatare il tempo sulle piste al massimo: la Jungfrau Region, patrimonio protetto dall’UNESCO, è il paradiso degli sciatori!

Dal 4 al 24 dicembre è valido in tutta la regione il pacchetto Jungfrau Mini-Break, una proposta per godersi un weekend sulle piste soggiornando in qualsiasi tra i novanta hotel disponibili. Il pacchetto è online nelle due varianti, con o senza noleggio sci: 2 notti in hotel inclusa colazione, lift-pass con validità di 2 giorni in tutta la regione, 2 giorni di noleggio sci presso Intersport Rentnetwork (opzionale)

A partire da € 76
Per info e prenotazioni: www.myjungfrau.ch/en.cfm/pauschalen/

La Jungfrau Region dà spettacolo: il 17 e 18 dicembre a Wengen si terrà Ice Republic, l’attesissimo gala di pattinaggio di figura. Ospiti speciali il campione del mondo Stèphane Lambiel e la campionessa europea Sarah Meier, accompagnati dalla musica dal vivo della band Elements.
Per info e prenotazioni: www.myjungfrau.ch

Fonte: Jungfrau Region
Ufficio stampa: Adam Integrated Communications - Marcella Tubelli
Visita Myjungfrau.ch
 
  •  

 Pubblicato da il 27/10/2010 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close