Cerca Hotel al miglior prezzo

Offerta vacanza Turchia a novembre: Istanbul o tour fino in Cappadocia

Per il prossimo mese di novembre, Turbanitalia propone due soluzioni con speciali sconti da non perdere: "Weekend a Istanbul" e "Tour Alitalia Express". "Weekend a Istanbul", in programma dall'11 al 15 novembre, permetterà ai viaggiatori di visitare i monumenti storici e i luoghi più rinomati della città turca. Da non perdere le visite a: Santa Sofia, antico Ippodromo,
Palazzo Topkapi e Moschea Blu. Immancabili infine la crociera sul Bosforo e una sosta al Grand Bazar, un vero labirinto di strade e passaggi fiancheggiati da più di 4000 negozi ricolmi di prodotti di ogni sorta.

Con soggiorno all'hotel Metropol****, le quote partono da 221 euro a persona. Scegliendo l'hotel Yasmak Sultan "S", le quote partono da 319 euro a persona, mentre presso The Marmara***** le quote partono da 472 euro a persona. L'operatore ha applicato una riduzione di 150 euro a persona su quota base, tasse aeroportuali e surcharge. Offerta a disponibilità limitata. I pacchetti comprendono: Volo di linea Roma/Istanbul diretto, sistemazione in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione e assistenza in loco. Possibilità di partenza da tutti gli scali collegati, via Roma Fiumicino.

In alternativa, l'operatore consiglia uno degli itinerari più completi della programmazione Turchia: l'esclusivo tour Alitalia Express con partenza garantita il 13 novembre. In nove giorni un riassunto completo dei vari aspetti del Paese: la capitale Ankara, la Cappadocia dei camini di fata, Konya dei Dervisci Danzanti, Pamukkale e le sue suggestive terrazze calcaree, le rovine di Aphrodisias, il meglio dell'Egeo, con Kusadasi, Efeso, Pergamo, le rovine della Troia omerica e Istanbul, con il fascino delle mille moschee e dei tesori del Topkapi.

Per questa proposta, le quote partono da 818 euro a persona. Per le prime 10 prenotazioni è previsto un ulteriore sconto di 150 euro per ogni partecipante. Voli compresi nel prezzo.

Per informazioni e prenotazioni: www.turbanitalia.it
  •  
close