Cerca Hotel al miglior prezzo

Westin Dragonara Resort: vacanze mare per famiglie a Malta

Pagina 1/2

Definiti dal Wall Street Journal come gli Oscar mondiali del settore Tourism&Travel, i World Travel Awards (WTA) hanno insignito il Westin Dragonara Resort di Malta del titolo di Migliore Resort per Famiglie. La proclamazione, avvenuta ad Antalya in Turchia, è stata frutto di votazioni di professionisti da tutto il mondo che hanno dato la loro preferenza tramite il web, assegnando il titolo al resort maltese dotato delle camere più ampie di tutto l’arcipelago.

I premi WTA, sono considerati una voce indipendente nell’ambito turistico, quindi un elemento di valutazione utile al consumatore nella scelta delle proprie vacanze. Il Westin Dragonara Resort ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per competere e vincere: ad esempio la possibilità per i bambini fino ai 12 anni in camera con i genitori di avere pasti e soggiorno gratis e un Kids Club, gestito da professionisti dove la struttura offre attività di intrattenimento e educative disponibili per i piccoli ospiti tutti i giorni.

Situato a soli 8 km da Valletta, in St. Julian’s Bay, il Westin Dragonara Resort gode di 340 stanze dotate di balconi con vista mare, aria condizionata, tv lcd 32”, tè e caffè e tutti i comfort necessari. Il Terrace Restaurant offre delizie di cucina locale e internazionale, ma non è il solo ristorante dell’hotel: ci sono anche il Quadro e il Palio Restaurant mentre la Orvm Lounge&Piano Bar è il luogo ideale per due chiacchiere accompagnate da un’eccellente selezione di vini; riservato agli ospiti delle Executive Rooms c’è altresì il Westin Executive Club Lounge.

Il Westin Dragonara Resort gode di un proprio eccellente centro fitness, il Westinworkout, con palestra dotata di personal trainer per sessioni individuali di yoga, pilates, aerobica; piscina al coperto con sauna, jacuzzi e sale di vapore, nonché campi da tennis illuminati e aperti tutto l’anno. C’è inoltre una piccola galleria per lo shopping, che offre gioielli e antichità, abiti lussuosi ma anche salone di acconciature ed edicola.
... Pagina 2/2 ...
Il resort nel periodo estivo aggiunge ulteriori possibilità per godere appieno le proprie vacanze: un bar a bordo piscina con vista sulla baia e i pittoreschi Bedouin e Med Bar; per una cena romantica una Boat House rilevata dal Westin, risalente al XIX secolo e appartenente alla famiglia nobile dei Scicluna nonchè moltissime attività acquatiche sportive a disposizione dei clienti.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.westindragonaramalta.com.

Fonte: Autorità per il Turismo di Malta
Ufficio stampa: Adam Integrated Communications - A. Costantino
Visita Visitmalta.com
 

 Pubblicato da il 25/10/2010 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra dell'Asparago e della Tinca a Poirino ...

Vabbé, direte, tutte uguali, è un pesce d’acqua dolce. ...

NOVITA' close