Cerca Hotel al miglior prezzo

Idee Capodanno al caldo: Mauritius, Seychelles, Andmane, Cuba e Thailandia

Pagina 1/2

Capodanno di benessere con Viaggi del Mappamondo: 7 notti presso Sofitel l’Imperial Resort &SPA, categoria lusso. Tra le proposte di Viaggi del Mappamondo per salutare l’arrivo del 2011, un soggiorno di 7 notti presso il lussuoso Sofitel l’Impérial Resort & SPA, affascinante struttura sulla costa ovest di Mauritius affacciata sulle acque turchesi di Flic En Flac. Esteso su 9 ettari di giardini tropicali, il resort vanta arredi asiatici moderni e materiali naturali e offre ai suoi ospiti il massimo del comfort, cucina estremamente curata e una vera oasi di benessere presso la SPA, tra massaggi, trattamenti ayurvedici e aromaterapia.
Partenze: 27 – 28 - 29 dicembre 2010
Quote: a partire da 3.765 euro a persona
Quote comprensive di voli di linea Emirates da Roma, 7 notti in camera doppia e mezza pensione, trasferimenti da/per l’apt, supplemento carburante. Cenone di Capodanno obbligatorio.
Quota gestione prenotazione, assicurazione annullamento/infortunio/bagaglio, tasse biglietteria escluse.

Seychelles paradise, Soggiorno 5 notti a Praslin (Paradise Sun) + 2 notti a Mahé (Le Meridien Fisherman’s Cove)
Un sogno chiamato Seychelles per un Capodanno paradisiaco: da Viaggi del Mappamondo un soggiorno unico per scoprire due isole cominciando da Praslin, dove si soggiornerà presso il Paradise Sun, originale struttura affacciata proprio sulla Cote d’Or, circondata da giardini tropicali e verdi colline, con le sue camere dislocate in chalet e la Spa con trattamenti biologici; a seguire la scoperta di Mahe presso Le Meridien Fisherman’s Cove, il primo e leggendario hotel dell’isola, con vista mozzafiato sull’Oceano Indiano, presso un’ansa riparata sulla spiaggia di Beau Vallon.
Partenze: 27 – 28 - 29 dicembre 2010
Quote: a partire da 4.335 euro a persona
Quote comprensive di voli di linea Emirates da Roma, volo Mahe/Praslin, catamarano Cat Cocos Praslin/Mahe, Meet&Greet al’arrivo, trasferimenti da/per l’aeroporto, sistemazione in camera doppia e mezza pensione,
kit da viaggi Mappamondo, supplemento carburante.
Costo individuale gestione prenotazione, assicurazione annullamento/infortunio/bagaglio,
tasse biglietteria esclusi.

Brindisi di Capodanno sul Mare delle Andamane: soggiorno 3 notti a Bangkok (Hotel Radisson) + 5 notti a Krabi (Pakasai Resort in mezza pensione)
Per le festività di fine anno Viaggi del Mappamondo propone un’immersione tra gli incanti thailandesi, passando dalle sfavillanti luci della metropoli a spiagge da sogno: dopo 3 notti nella capitale Bangkok, la vacanza prosegue a Krabi, una delle più affascinanti località marine della Thailandia affacciata sul mare delle Andamane, ricca di incredibili bellezze naturali, tra giungle e foreste pluviali, spiagge deserte e baie. Qui Viaggi del Mappamondo propone di soggiornare presso il Pakasai Resort, adagiato su una collina, dotato di un’accogliente SPA con trattamenti alle erbe e massaggi tradizionali.
Partenze: 26 – 27 - 29 dicembre 2010
... Pagina 2/2 ...Quote: a partire da 1.940 euro a persona
Quote comprensive di voli di linea Qatar Airways da Roma/Milano in classe economica, voli domestici in Thailandia, trasferimenti da/per l’aeroporto, pernottamenti in camera doppia con prima colazione (mezza pensione al Pakasai),
3 escursioni a Bangkok (I Templi, il Palazzo Reale e Suan Pakkard, il mercato di Damnoen Saduak),
kit da viaggio Mappamondo.
Cenone di Capodanno obbligatorio: 52 euro a persona.
Costo individuale gestione prenotazione, assicurazione annullamento/infortunio/bagaglio,
tasse biglietteria, supplemento carburante esclusi.

Capodanno a Cuba, L’Avana + Cayo Largo: Soggiorno 2 notti all’Havana + 6 notti a Cayo Largo (All Inclusive)
Un’immersione nelle diverse facce con cui Cuba sa sempre sorprendere i suoi visitatori: Viaggi del Mappamondo invita a trascorrere il Capodanno nell’isola scoperta da Cristoforo Colombo soggiornando 2 notti in pieno centro storico nella capitale L’Avana, ammirando le sue affascinanti atmosfere, prima di lasciarsi andare al relax a Cayo Largo, il più grande degli innumerevoli cayos che circondano Cuba. Su quest’isola ricca di vegetazione tropicale, una meravigliosa barriera corallina e oltre 20 km di spiagge vergini, si soggiornerà in formula All Inclusive presso il Sol Cayo Largo, resort di prima categoria superiore che sorge direttamente su una delle spiagge principali del Cayo.
Partenze: 26 – 27 – 28 – 29 e 31 dicembre 2010
Quote: a partire da 2.000 euro a persona
Assistenza Mappamondo a L’Avana con personale parlante italiano
Quote comprensive di voli di linea Air Europa in classe economica, voli domestici, trasferimenti da/per l’aeroporto, 8 pernottamenti in camera doppia con prima colazione (all Inclusive a Cayo Largo), kit da viaggio Mappamondo. Cenone di Capodanno obbligatorio: 88 euro a persona.
Costo individuale gestione prenotazione, assicurazione annullamento/infortunio/bagaglio, tessera turistica, tasse biglietteria, supplemento carburante esclusi.

Fonte: Viaggi del Mappamondo
Ufficio stampa: Art&Fun
Visita Mappamondo.com
 

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close