Cerca Hotel al miglior prezzo

Thailandia di lusso: in vacanza sulle isole di Koh Samui e Khao Yai

Per chi ancora non avesse deciso dove trascorrere le vacanze autunno-inverno, ecco qualche offerta per una pausa relax lontano dalla folla, sulle spiagge bianche e ancora incontaminate della Thailandia.

L’isola di Koh Samui sta diventando sempre più popolare per le vacanze benessere e il resort Bayan Tree Samui ha lanciato uno speciale trattamento chiamato “Rainforest”: un circuito idrotermale che alterna cabine calde e fredde destinate a rivitalizzare e ringiovanire. Situato in un’insenatura privata, questo lussuoso resort dispone di numerose ville nella tradizionale architettura thailandese con incredibile vista sulla baia, e di una piscina infinity, la più grande dell’isola.
Per godere di tutta la pace e tranquillità che questo paradiso offre, si può approfittare di una delle numerose promozioni lanciate dal Resort.
Per esempio, trascorrendo almeno tre notti presso la struttura, verrà offerto un massaggio di 90 minuti presso il Banyan Tree Spa. Come trattamento speciale durante il soggiorno, ogni ospite è invitato a provare l’esperienza esclusiva di “Rainforest”. Tariffe a partire da THB18, 200 (circa 450€) a notte in camera doppia Deluxe Pool Villa, con colazione inclusa.

MUTHI MAYA è un’oasi di serenità in cui ritrovare sé stessi. Il resort si trova a Khao Yai, 200km da Bangkok, nell’omonimo parco nazionale inserito dall’UNESCO tra i Patrimoni dell’umanità. Le ville all’interno della proprietà sono state costruite come una piccola riserva privata, un rifugio lontano dalla vita frenetica: un grande patio e una piscina immersa nella vegetazione saranno in grado di rigenerare qualsiasi ospite. I clienti hanno inoltre a disposizione tutti i migliori confort come una rilassante spa, un circolo di golf, numerosi ristoranti e bar, oltre a maggiordomo e chef privati disponibili a richiesta. Muthi Maya propone tariffe speciali in alcuni periodi dell’anno, dal venerdì alla domenica, a partire da 11.000 THB (circa 270€) a notte in una pool villa per massimo 4 persone (2 adulti e 2 bambini), comprensiva di colazione. Inoltre si può usufruire del 15% di sconto sui trattamenti benessere e su cibo e bevande, e del 50% di sconto per il golf.

Fonte: TAT (Tourism Authority of Thailand)
Ufficio Stampa Art&Fun
Visita Turismothailandese.it
 
  •  

 Pubblicato da il 29/09/2010 - 2.760 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close