Cerca Hotel al miglior prezzo

Touring Club Italiano partner di Donnavventura 2010, dalle Alpi alle Piramidi

Parte venerdì 20 agosto dalla storica sede milanese di Corso Italia del Touring Club Italiano la nuova ed emozionante spedizione di DonnAvventura “Grand Raid d’Egitto 2010”. Da quest’anno, infatti, la principale autorità del turismo in Italia è partner ufficiale dell’inedito itinerario “Dalle Alpi alle Piramidi”: un viaggio di quattro mesi nelle terre di Grecia, Turchia, Siria, Giordania ed Egitto per spedizioni “al femminile” nei luoghi più affascinanti e remoti del globo.

Dalle isole del Dodecaneso al deserto del Sahara, dove DonnAvventura è nata nel lontano 1989, il Touring Club Italiano è pronto a supportare con la propria impareggiabile competenza in materia di viaggio Francesca, Laura, Tatiane, Clotilde, Valentina e Chiara, le sei ragazze scelte per questa esperienza fuori dai luoghi comuni della quotidianità.

Un itinerario che, da questa edizione, è raccontato anche attraverso i post pubblicati dalle protagoniste nel blog Touring “DonnAvventura – Grand Raid d’Egitto: dalle Alpi alle Piramidi”: un vero e proprio “diario di viaggio” consultabile su www.touringclub.it. Un’occasione unica d’interazione con le ragazze e un’opportunità per vivere, anche solo virtualmente, la loro originale esperienza di viaggio.

Spettacolari e attraenti immagini di luoghi meravigliosi disegnano le pagine della storia di DonnAvventura: racconti di viaggio dedicati a chi sogna nuove esperienze e a chi non smette di cercare panoramiche e dettagli sempre nuovi.

Una filosofia che ben s’accorda con l’inconfondibile stile del Touring Club Italiano, l’Associazione fondata nel 1894 per la quale il turismo è incontro, viaggio consapevole, rispettoso dell’ambiente e rivolto alla relazione con la realtà visitata, e per la quale la cultura è conoscenza e approfondimento, esperienza attenta e critica, formazione e soprattutto divulgazione.
  •  
12 Dicembre 2017 La mostra di Frida Kahlo a Milano, Museo ...

La passione, l’arte, la femminilità, il profondo amore per ...

NOVITA' close