Cerca Hotel al miglior prezzo

Jungfrau: vacanza in Svizzera per tutta la famiglia, neve e wellness

Mentre i genitori si lasciano coccolare dalle mille soluzioni wellness, outdoor o natura, i bambini sono seguiti da servizi unici per efficienza e programmi educativi entusiasmanti. Non si tratta di parcheggiare i bambini nel solito centro dove annoiati dai giochi di ruolo potrebbero trovarsi per ore soli con tante facce sconosciute. La Jungfrau, grazie all’attenzione per l’ambiente e un paesaggio che offre mille motivi di stupore per i più piccoli, organizza programmi e garantisce servizi che renderanno la vacanza un bel ricordo per tutta la famiglia.

A Wengen www.playhouse.ch mette a disposizione un servizio giornaliero dove ragazze preparate seguiranno i vostri piccoli con le migliori cure, intrattenendoli con giochi legati alla natura e con programmi alternativi nella neve. Per chi volesse invece passare l’intera giornata con i bambini e alla sera godersi solo qualche ora di meritato riposo Annie, la vostra tata di fiducia, sarà contenta di vegliare su di loro.

Sempre nei pressi della bella “valle delle cascate” di Lauterbrunnen, nel silenzio di una cittadina auto – free, il centro Kids Paradies di Muerren si occuperà di badare ai vostri piccoli dai 2 agli 8 anni con programmi divertenti. Nel cuore della regione della Jungfrau nella cittadina di Grindelwald una sorpresa lascerà tutti a bocca aperta. Peloso, simpatico, azzuro e molto divertente Cocolino www.grindelwald.ch con tutta la sua squadra aspetta tutti i bambini con un programma giornaliero intenso ed entusiasmante. Uno chef eccezionale e il migliore amico dei più piccoli Cocolino è partner di molti esercizi nella regione e mascotte del divertimento per l’infanzia. Ricette, storie e piccoli laboratori insegnano l’amore per le cose buone e genuine e divertono i più piccoli con la libertà del gioco.

Per i più sportivi diverse sono le scuole di sci che organizzano corsi per tutte le età, qui i maestri parlano italiano! Se invece non fosse ancora giunto il momento di salire sulle piste lo Snowli Kinder Club di Grindelwald www.grindelwaldsports.ch definisce diverse classi che si dividono in “Bambini” dai 3 ai 5 anni, con giochi e intrattenimenti sulla neve e “Kinder” dai 5 ai 14 anni, partendo dai primi rudimenti di sci si arriva alle classi per i più grandicelli.

Per i “super cuccioli” ospiti sotto l’ombra dell’Eiger, Kinderhort Sunshine www.maennlichen.ch sulla vetta del Maennlichen si occuperà dei vostri figli con servizi speciali e la possibilità di essere riaccompagnati in hotel, per garantire a mamma e papà una giornata di meritato riposo nella natura.

Fonte: Jungfrau Region
Ufficio stampa: Adam Integrated Communications - Marcella Tubelli
Visita Myjungfrau.ch
 
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close