Cerca Hotel al miglior prezzo

Situazione in Giamaica: precisazioni dall'Ente Turismo Jamaicano

John Lynch, Direttore del Jamaica Tourist Board, ha dichiarato che lo stato di emergenza stabilito dal governo jamaicano è limitato ad alcune zone di Kingston dove si sono verificati degli scontri e che, in ogni caso, la situazione sta tornando sotto il controllo delle autorità locali. Il Direttore JTB ha aggiunto che entrambi gli aeroporti internazionali, sia quello di Kingston che quello di Montego Bay, sono aperti.

Tutto è tranquillo nel vasto cuore turistico dell’isola, che dista 4 ore di strada dai luoghi dei disordini e che si sviluppa lungo la costa settentrionale con Montego Bay come aeroporto di riferimento. Infatti nelle aree turistiche, che includono Montego Bay, Ocho Rios, Port Antonio, Negril e la South Coast, tutto prosegue normalmente.

La Jamaica è sempre più amata dagli Italiani: nel mese di marzo si è registrato un aumento del 6% (1.537 Italiani) rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, con un totale per i primi tre mesi dell’anno di 5.705 Italiani, ossia un aumento del 21,8%.
Fonte: Jamaica Tourist Board Italy ( JTB )
Ufficio Stampa - Tania Servidei
Visita Visitjamaica.com
 
  •  

 Pubblicato da il 27/05/2010 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close