Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanze a giugno alle Isole Sychelles, gustando la musica di Yuri Bashmet

Yuri Bashmet, il celebre musicista russo farà un tour nelle Seychelles a giugno del 2010 presentando nelle isole il suo speciale repertorio di raffinata musica classica. Il Sig. BASHMET, il più famoso direttore e violinista della Russia, è nato nel 1953 ed è diventato celebre in tutto il mondo. Ha iniziato a dirigere nel 1985 e da allora si è guadagnato una reputazione internazionale per essere un artista contemporaneo che non ha paura di prendere rischi. Nel 1992, il Sig. Bashmet ha iniziato a lavorare con un nuovo gruppo, I Solisti di Mosca, che lui stesso dirige; il gruppo è composto da musicisti nominati dai docenti del Conservatorio di Mosca e rappresenta la crema della nuova generazione di musicisti a corda. I Solisti di Mosca sono già stati ricevuti con entusiasmo a Mosca, Atene, Amsterdam, Parigi e alla BBC Promenade Concerts a Londra

Nelle sale da concerto più importanti, tra cui La Scala di Milano e il Concertgebouw di Amsterdam, il Sig. Bashmet è stato il primo violinista nella storia a eseguire un concerto solista. Si è esibito in molte occasioni con Sviatoslav Richter e ha eseguito musica da camera con molti altri artisti importanti, compresi Natalia Gutman, the Borodin Quartet, Gidon Kremer, Viktoria Mullova, Mstislav Rostropovich e Maxim Vengerov. Si è esibito con le più importanti orchestre del mondo, tra cui la Berliner Philharmoniker, Royal Concertgebouw, la Boston Symphony, Chicago Symphony, Montreal Symphony e la Los Angeles Philharmonic e la Philharmonia Orchestra di Londra. La London Symphony Orchestra ha presentato un festival di quattro concerti di Yuri Bashmet nel 1993 al Barbican. Bashmet è stato "Artist in Residence International" per il Festival Bath International 1998.

Il Tour delle Seychelles desidera attirare un numero considerevole di suoi fan ma anche aggiungere una nuova dimensione culturale alla nostra industria del turismo. Le date provvisorie per il tour sono dal 14 giugno al 21 Giugno. Il Dipartimento della Cultura delle Seychelles del Ministero per lo Sviluppo della Comunità, Gioventù, Sport e Cultura ha dichiarato che vorrebbe che il Sig. Yuri Abramovic BASHMET e la sua Orchestra si esibissero nelle Seychelles per il piacere di tutti gli amanti della musica classica a cui viene offerta l'opportunità di vivere l’esperienza della grande esibizione di questo eccelso artista.

www.seychelles.travel
  •  

 Pubblicato da il 26/05/2010 - 2.574 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close