Cerca Hotel al miglior prezzo

Crociera in famiglia alla scoperta dei ghiacciai perenni in Groenlandia

Pagina 1/2

Gioco Viaggi Cruise Operator vi porta nel Mare di Labrador per un incontro “artico” con intere famiglie di balene e gabbiani in volo. Le Diamant, piccola nave da crociera Compagnie du Ponant, ideale per gli itinerari più “audaci” con 113 fra cabine e suite, vi condurrà in navigazione fra i piccoli villaggi dai nomi insoliti che punteggiano le coste della Groenlandia. E attraverso lo Stretto della Danimarca raggiungerete Reykjavik, la capitale più a nord del mondo.

Un viaggio spettacolare a bordo di una nave boutique altrettanto spettacolare, che con la propria intrinseca personalità vi svelerà la magia di una crociera à la française in accordo con lo stile esclusivo di Compagnie du Ponant.

E i piccoli crocieristi troveranno a bordo un mondo di opportunità di gioco e divertimento studiate appositamente per loro. Gruppi diversificati in base all’età: Kid’s Club per i più piccoli da 4 a 6 anni; Junior Club dai 7 agli 11 anni e Teen Club per i ragazzi dai 12 ai 17 anni. Tantissime le attività a disposizione: pittura, lezioni di magia, teatro, giochi di gruppo, workshop creativi, caccia al tesoro, scuola di danza, sessioni di fitness. Inoltre potranno conoscere meglio la flora e la fauna in Groenalndia grazie all’aiuto di un esperto naturalista e come veri lupi di mare impareranno dall’equipaggio i segreti dei nodi marinareschi.

ITINERARIO
13 giorni – 12 notti con Le Diamant (113 cabine e suite)
8 agosto 2010
Kangerlussuaq (Groenlandia), Sisimiut Holsteinsborg (Groenlandia), Ilulissat – Disko Bay (Groenlandia) Eqi Glacier (Groenlandia), navigazione lungo le coste della Groenlandia, Nuuk Godthaab (Groenlandia), Qaqortop (Groenlandia), Narsasuaq (Groenlandia), Farwell Cape (Groenlandia), Reykjavik (Islanda)

Sistemazione in doppia con trattamento di pensione completa, bevande ai pasti, servizio in cabina, cena di gala, cocktail di benvenuto e party con il comandante a partire da 3.055 euro a persona.

Bambini da 4 a 12 anni gratis in cabina con i genitori.

Fondata nel 1988, la Compagnie du Ponant, di proprietà della CMA CGM Group, terzo gruppo al mondo nel settore dello shipping, ripercorre in chiave moderna la grande tradizione marinara francese. Ognuna delle 3 navi “boutique” che compongono la flotta, e le 2 attualmente in costruzione e in consegna rispettivamente a maggio 2010 e a maggio 2011, esprimono la propria intrinseca personalità e simboleggiano l’arte di una crociera à la française.

... Pagina 2/2 ... Ø LA FLOTTA
o LE PONANT | maestoso veliero dotato di 32 cabine
o LE LEVANT | lussuoso yacht da 45 cabine
o LE DIAMANT | piccola nave da crociera ideale per gli itinerari più “audaci” con 113 fra cabine suite

Coming soon
o LE BORÉAL (debutto 6 maggio 2010) & L’AUSTRAL | yacht gemelli da 132 cabine e suite che ripercorrono fedelmente la filosofia della compagnia nella sinergia fra ambienti intimi e atmosfere esclusive
Ogni nave dispone di una marina a poppa per sport acquatici e di zodiac per le escursioni.

Ø PIÚ DI UNA CROCIERA…UN PRIVILEGIO
La mission della compagnia è quella di condurre i propri ospiti alla scoperta di spettacolari destinazioni, alcune delle quali unicum nel panorama crocieristico, a bordo di yacht intimi ed esclusivi su cui sperimentare la pura eccellenza in ogni aspetto del viaggio.

Ø SERVIZIO 5 STELLE & GOURMET CUISINE
Attento, professionale, discreto ed elegante il servizio di bordo specializzato nella tradizione dello yachting di lusso, sempre pronto ad esaudire ogni desiderio. La cucina di chiara impronta francese incontra la tradizione culinaria dei porti toccati durante la navigazione e si distingue nella preparazione d’insolite specialità con ingredienti esclusivamente freschi, ad opera di un team di chef d’altissimo livello.

www.giocoviaggi.com
28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close