Cerca Hotel al miglior prezzo

Punta Cana (Repubblica Dominicana): inaugurato il nuovo campo da golf

E’ stato da poco inaugurato il nuovissimo campo da golf costruito all’interno del prestigioso Punta Cana Resort & Club. Intanto, è iniziata la selezione per stabilire i migliori hotel dell’Isola, che concorreranno al Carribbean’s Gold Coast 2010. Da sogno a realtà. Con la benedizione di Monsignor Gregorio Nicanor Peña si apre il nuovissimo e prestigioso Campo di Golf de Corales situato al centro del lussuoso Punta Cana Resort & Club.
Il campo da gioco (che era in costruzione dal 2006), vanta la firma dell’architetto Tom Fazio, mentre i giardini e la botanica sono frutto degli studi del famoso paesaggista Jesùs Ibàñez. Presente al taglio del nastro del nuovo paradiso per golfisti, anche il celebre stilista dominicano Oscar de la Renta, nonché presidente del Gruppo Punta Cana.

Il Punta Cana Resort & Club ora possiede ben due campi da golf di fama mondiale. Il Campo da Golf Corales è composto da un totale di 18 buche, sei di queste posizionate di fronte allo splendido mare caraibico e le ultime tre del percorso, dunque la 16, 17 e 18, diventeranno conosciute per la loro particolare difficoltà, tanto che sono già state soprannominate: “El codo del diablo” (“Il gomito del diavolo”).
Racchiuso tra le rupi rocciose e la scogliera di corallo della meravigliosa spiaggia di Punta Cana, la nuova chicca del Resort rappresenta l’attrattiva dei più appassionati amanti del gioco del golf.

Fonte: Ente del Turismo della Repubblica Dominicana
Ufficio stampa: Press Studio
Visita Godominicanrepublic.com
 
  •  

 Pubblicato da il 11/05/2010 - 2.371 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close