Cerca Hotel al miglior prezzo

Thalys il treno ad alta velocitÓ che collega le capitali europee

Thalys è un treno ad alta velocità (300km/h) che collega le più importanti capitali del turismo e degli affari del nord dell’Europa: Parigi (Francia), Bruxelles (Belgio), Amsterdam (Paesi Bassi), Colonia (Germania) ad altre quindici importanti città. Ogni giorno sono previste 25 partenze che collegano Parigi a Bruxelles in 1h22”, più di 10 partenze giornaliere tra Parigi e Amsterdam in 3h18” e 6 partenze giornaliere tra Parigi e Colonia in 3h14”.

Thalys offre un servizio diretto fino all’aeroporto di Schiphol (vicino ad Amsterdam) nei Paesi Bassi, mentre gli aereoporti di Bruxelles e Parigi sono facilmente raggiungibili via metro, bus, treno e taxi. Dei servizi speciali in Comfort 1, come l’accesso WiFi gratuito a bordo, i pasti serviti al posto (inclusi nel prezzo del biglietto), prese elettriche, un servizio di prenotazione taxi, quotidiani in differenti lingue, permettono di godere appieno dell’esperienza di un confortevole viaggio ad alta velocità.

Il 2009 ha sancito la più importante metamorfosi di Thalys: i treni rinnovati (per l’inizio del 2011 verrà rinnovata tutta la flotta) hanno una migliore illuminazione, sedili ergonomici per un maggiore confort e prese elettriche ad ogni posto sia in Comfort 1 che in Comfort 2. Anche gli equipaggi sono stati forniti di nuove allegre uniformi, una ventata di freschezza nel catering (tre temi all’anno) e bar con 3 ambienti differenti sono stati creati per il comfort e la serenità dei passeggeri di Thalys.

La nuova tecnologia Ticketless dà la serenità di viaggiare senza biglietto. Il servizio è disponibile su www.thalys.com e presto anche su www.raileurope.eu.

Viaggia con Thalys.
Il modo più semplice di scoprire l’Europa… in totale comodità.
  •  

 Pubblicato da il 11/05/2010 - 4.132 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close