Cerca Hotel al miglior prezzo

Desroches Island Resort Hotel (Seychelles): lusso nelle isole Amirantes

Seasons in Africa presenta al mercato italiano Desroches Island, unico ed esclusivo resort di lusso situato in un atollo che fa parte del gruppo delle Amirantes, nel cuore dell’Oceano Indiano.

Il resort sorge in zona malaria free e offre al cliente servizi esclusivi e di altissimo profilo. Con i suoi 14 km di estese spiagge bianche e acque limpide che la circondano, questa struttura è un vero paradiso per quanti desiderano cimentarsi in attività sportive acquatiche, dalla pesca al diving, oltre alla possibilità di praticare tennis, esplorare l’isola in bicicletta o, ancora, rilassarsi nella grande piscina e usufruire di trattamenti nella Coconut Spa.
Desroches Island dispone di 20 junior suite collocate intorno al corpo centrale del resort, immerse in un giardino tropicale, con palme e prati verdi. Ciascuna suite è dotata di aria condizionata, veranda e lounge, per un soggiorno tranquillo e rilassante.

Di prossima realizzazione, 28 ville di dimensioni immense, da 440 m² ai 750 m² della Villa Presidenziale, ognuna composta da 4 stanze per ospitare famiglie o gruppi di amici, situate a pochi metri dall’acqua, con aria condizionata, piscina privata, zona living e intrattenimento, cucina completamente attrezzata e la possibilità di avere a disposizione un maggiordomo privato. L’arredamento moderno, estremamente lussuoso e l’atmosfera magica che si respira sull’isola, garantiranno all’ospite un soggiorno unico, in quello che è un vero e proprio paradiso privato posto nel cuore più segreto dell’Oceano Indiano.

Quote Junior Suite: a partire da 440 Euro a persona a notte in doppia, con trattamento di pensione completa e attività non motorizzate incluse.
Quote Villa: a partire da 335 Euro a persona a notte, con trattamento di pensione completa e attività non motorizzate incluse (quote per un minimo di 8 persone, che soggiornano nella Villa di 440 m²).

Fonte: UFFICIO STAMPA SILVANA OLIVO
  •  
close