Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanze estive 2010 in Francia, i consigli e le idee di Atout France

Inizia a fare caldo e non si può fare a meno di cominciare a pensare alle vacanze. Se non avete ancora deciso dove andare, ecco qualche spunto di viaggio da Atout France. L'ente turistico vi porta nel Sud-Ovest più autentico di Francia, in Dordogne-Périgord e con il mini-sito del portale dedicato vi aiuteranno a scegliere tra tanti itinerari, boutiques per lo shopping e indirizzi golosi...

Cercate sole, mare e montagna? La Corsica potrebbe essere la meta ideale per "staccare la spina". Se l’organizzazione del vostro soggiorno ti stressa, potete affidarvi alla famosa catena Gîtes de France Corsica che permette di prenotare contemporaneamente l'alloggio, il trasporto e l'autonoleggio sull’isola. Inoltre, grazie al nuovo volo Airfrance Malpensa-Bastia, la Corsica è ancora più vicina!

Preferite scoprire o riscoprire lo charme innegabile della Ville Lumière? Da oggi Parigi non ha più segreti! Visitate il mini-sito per informarvi, ottimizzare i tempi del vostro soggiorno e approfittare dei vantaggi dei Pass e delle offerte di Disneyland. E per non perdere tempo, con il TGV partite la sera e l'indomani vi svegliate a Parigi grazie ai piccoli prezzi di Raileurope.

Viaggiare in Francia è sempre più facile!

Fonte: GIE Atout France
Visita Franceguide.com
 
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close