Cerca Hotel al miglior prezzo

Long Beach Sun Resort a Mauritius: vacanza sulla spiaggia di Belle Mare

Long Beach è il nuovo urban beach resort della collezione Sun Resorts; contraddistinto da un concept che ha saputo unire il brusio allegro della città e lo stile di vita rilassato della spiaggia. Un’immagine che emerge immediatamente dalla cifra stilistica del resort, sintesi tra il feeling urbano e l’atmosfera naturale della spiaggia e dell’oceano. "Long Beach è un elegante ed accogliente paradiso per una vacanza che soddisfa le aspirazioni del consumatore trendy e sofisticato grazie alla sua posizione eccezionale, la sua miscela unica di architettura moderna e tropicale, un'atmosfera vivace con un servizio superlativo e strutture ricreative a cui si aggiungono una serie di esperienze gastronomiche di alta qualità", spiega Arnaud Martin, Chief Marketing Officer Sun Resorts.

Il nuovo albergo che offre 255 camere, tutte con vista mare, si propone come un resort contemporaneo tropicale 5 stelle per ospiti attivi che apprezzano la cultura; ideale anche per le famiglie, grazie a camere appositamente studiate, e per gruppi, incentive aziendali, conferenze e altri eventi. Long Beach propone lo spensierato stile di vita della piazza contestualizzandolo in una spettacolare spiaggia lunga 700 metri e larga 40, il tratto più lungo e più largo del litorale di sabbia bianca di qualsiasi complesso alberghiero presente oggi a Mauritius. La laguna adiacente, protetta da una costellazione di rare formazioni coralline, ospita una ricca fauna sottomarina, è un paradiso per lo snorkeling e gli sport acquatici.

"L'architettura di Long Beach combina interpretazioni tropicali con uno stile urbano contemporaneo addolcito da forme naturali, dettagli e materiali locali. I giardini, per un totale di circa 500.000 piante di 26 varietà di specie endemiche, sono una caratteristica fondamentale del resort poiché si fondono perfettamente con le strutture architettoniche e gli edifici ", spiega Nicolas de Chalain, appena nominato General Manager Long Beach.

Inoltre, in linea con la politica ambientale Sun Resorts, Long Beach ha intrapreso una serie di iniziative per ridurre l'impatto che le sue attività hanno sull'ambiente, pur mantenendo un impegno costante nell’eccellenza del servizio.
  •  

 Pubblicato da il 29/03/2010 - - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a CinecittÓ World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close