Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanze giovani in Australia: concorso Smile, Surf & Win con CTS

Continua il viaggio di Tourism Australia attraverso l’Italia per raccontare ai ragazzi le meraviglie del paese dei canguri. Dopo il successo di Roma e Bari, Campus Orienta! - Il Salone dello Studente, la più importante manifestazione in Italia dedicata all’orientamento universitario e professionale post-diploma e post laurea, si sposta a Milano dal 10 al 12 marzo presso SuperStudioPiù in Via Tortona. Presso lo stand di Tourism Australia a Campus è possibile ricevere tutte le informazioni utili per pianificare un viaggio verso la destinazione più desiderata; inoltre ci si può far fotografare in pose “tipicamente australiane” e vedere la propria foto caricata sulla fan page di Facebook di Tourism Australia www.facebook.com/australiafan.

Facebook è infatti il mezzo attraverso il quale Tourism Australia ha scelto di promuovere la propria offerta turistica verso il segmento Youth, In pochi mesi dal suo lancio (settembre 2009) la pagina di Facebook ha raggiunto oltre 3.900 fan; qui i ragazzi possono condividere le proprie
esperienze di viaggio in Australia, scambiarsi commenti e consigli, trarre degli spunti di viaggio ed itinerari, vedere le foto più belle. A Campus Milano i ragazzi tra i 18 e i 30 anni avranno inoltre la possibilità di partecipare al nuovo concorso “Smile, Surf & Win” realizzato da Tourism Australia in partnership con CTS, Centro Turistico Studentesco e Giovanile; in palio un viaggio straordinario per due persone in Australia comprensivo del pass Grayhound – che permette di viaggiare in lungo e in largo per il Continente a costo zero.

Per aderire al concorso basta compilare la cartolina che si trova presso lo stand Australia oppure visitare il sito del CTS www.cts.it/australia/, cliccare sulla comunicazione del concorso e registrarsi con i propri dati anagrafici entro il 30 giugno 2010. Le sorprese al Salone non finiscono qui! Sul palco principale della fiera, venerdì 12 marzo 2010 alle ore 10, alcuni ragazzi che hanno profondamente vissuto l’Australia on the road racconteranno le proprie esperienze entusiasmanti, condivideranno la loro passione con il giovane pubblico e spiegheranno come funziona il Working Holiday Visa. Il Working Holiday Visa (WHV) è il visto dedicato ai ragazzi dai 18 ai 30 anni che consente di rimanere in Australia fino a 24 mesi e di svolgere qualche lavoro per contribuire alle spese di viaggio. Il portale www.australia.com ha inaugurato una nuova sezione dedicata al WHV; su www.australia.com/workingholidayvisa è possibile non solo trovare degli spunti di viaggio, ma anche ricercare tra possibilità di lavoro, scoprire come studiare in Australia, sfogliare una guida degli ostelli per i backpacker e raccogliere tutte le informazioni per richiedere il visto.

Katherine Droga, Regional Manager Continental Europe Tourism Australia ha dichiarato: “L’Australia è un Paese giovane che offre opportunità uniche di vacanza, divertimento e crescita personale. Il numero di ragazzi italiani che ogni anno partono alla volta dell’Australia è in costante crescita. Degli oltre 55.000 italiani che hanno visitato l’Australia nel corso del 2009, il 24% appartiene al segmento 15 - 29 anni. Per questi motivi Tourism Australia ha deciso di puntare sul segmento Youth in Italia”.

Fonte: Contracted representative of Tourism Australia
Ufficio stampa: Adam Integrated Communications - Annalisa Costantino
Visita Australia.com
 
  •  

 Pubblicato da il 08/03/2010 - 2.736 letture - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close