Cerca Hotel al miglior prezzo

Spinning e fitness in Giamaica con un vacanza nel Half Moon Resort

Half Moon, resort esclusivo in Giamaica, ha iniziato una collaborazione con Barbara Hoots, affermata istruttrice americana STAR 3 Spinning, e con Mad Dogg Athletics, sviluppatori di Spinning®, per offrire ai suoi ospiti lezioni di spinning. Half Moon è l’unico resort dei Caraibi a proporre questi speciali corsi di fitness. Gli ospiti di Half Moon possono scegliere fra tre corsi specifici, che invitano ad una singolare esperienza virtuale della Giamaica.

Il programma Climb to Blue Mountain tour – la sessione più impegnativa – propone un mix musicale pensato per energizzare e ispirare gli sportivi nella scalata alla cima delle Blue Mountain, le spettacolari e rigogliose montagne giamaicane, il cui tetto arriva a 2.256 metri. Il No Problem Tour è accompagnato da musiche tribali e reggae. Si tratta del programma con i maggiori intervalli fra posizioni in sella o in piedi, sulla bicicletta.

Adventures in Negril, infine, invita gli sportivi a lunghe pedalate sulle famose spiagge di Negril, fra le campagne e le foreste tropicali della Giamaica. Il tour prevede pedalate da seduti, salti e posizioni in piedi per affrontare le diverse condizioni del terreno.

I tre corsi sono stati progettati da Barbara Hoots e si tengono nello Spinning studio, attrezzato con un sistema audio di ultima generazione e dieci biciclette Spinner®. Le biciclette dispongono di pedali bifronte, per poter utilizzare indifferentemente scarpe da ginnastica o da bicicletta, e di sistema di sicurezza per i freni. I manubri sono antiscivolo con contenitore per la bottiglietta dell’acqua. Le sessioni hanno un costo di 20$ ciascuna e gli ospiti possono prenotarle direttamente dalla propria camera.

Il nuovo Spinning® studio è l’ultima novità fra le proposte wellness di Half Moon, che comprendono la spa Fern Tree, un santuario del benessere di 6.300 metri quadri per rigenerarsi nel corpo e nello spirito, aperto nel 2007. Il resort propone, inoltre, soggiorni mirati per la salute e il benessere, come i pacchetti yoga e fitness. Settembre è, infine, il mese del benessere per il resort, durante il quale vengono proposti soggiorni e programmi wellness mirati.

  •  

 Pubblicato da il 26/02/2010 - 2.221 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close