Cerca Hotel al miglior prezzo

Voli diretti da Milano alla Grecia con Ryanair: Kos, Rodi e Volos da maggio

Melisa Corrigan di Ryanair ha detto:

“Ryanair è lieta di annunciare tre nuove rotte da Milano (Orio al Serio) verso le località greche di Kos, Rodi e Volos, e mettere così a disposizione dei consumatori italiani ulteriori tariffe basse su 59 rotte da e per Milano (Orio al Serio) quest’estate. I 6 milioni di passeggeri Ryanair all’anno da e per Milano (Orio al Serio) sosterranno 6.000 posti di lavoro locali.

“Per festeggiare queste tre nuove rotte, Ryanair ha messo a disposizione 1 milione di posti a € 5 per viaggiare in Europa alla fine di marzo e aprile. Questi posti sono prenotabili fino alla mezzanotte di venerdì. Poiché i posti a queste tariffe particolarmente basse andranno rapidamente a ruba, raccomandiamo ai passeggeri di prenotarli immediatamente su www.ryanair.com.”

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato oggi (25 febbraio) che aprirà tre nuove rotte da Milano (Orio al Serio) verso famose destinazioni in Grecia, quali Kos, Rodi e Volos dal 25 maggio 2010. Queste nuove rotte porteranno il network di Ryanair da Milano (Orio al Serio) a 59 rotte, e oltre sei milioni di passeggeri all’anno, sostenendo più di 6.000 posti di lavoro locali.

Ryanair ha festeggiato queste tre nuove rotte mettendo a disposizione 1 milione di posti a € 5 per viaggiare di martedì, mercoledì e giovedì alla fine di marzo e aprile (escludendo la settimana di Pasqua). I posti sono già prenotabili fino alla mezzanotte di venerdì (26 febbraio). Le tre nuove rotte di Ryanair per la Grecia saranno in vendita da domani su www.ryanair.com.

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 
  •  

 Pubblicato da il 25/02/2010 - - ® Riproduzione vietata

14 Dicembre 2017 Il Villaggio degli Elfi a Madonna di Campiglio ...

Anche a Madonna di Campiglio le festività natalizie si colorano ...

NOVITA' close