Cerca Hotel al miglior prezzo

Norwegian Air Shuttle apre due rotte: Oslo - Malpensa e Roma - Bergen

La compagnia aerea norvegese Norwegian Air Shuttle, la seconda della Scandinavia, vola alto. Con una strategia che punta a imporsi sul mercato con l’offerta di trasporto aereo a basso costo, ma ad alto livello, Norwegian registra continuamente grandi successi. Nel solo mese di gennaio 2010, considerato tradizionalmente il più debole dell’anno, i passeggeri sono aumentati del 28% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

E la compagnia continua ad investire, incrementando le rotte, rinnovando continuamente la flotta e riducendo le emissioni in modo significativo: un segnale, questo, di grande attenzione sia all’ambiente che ai passeggeri che risparmiano anche in termini di fuel surcharge.

Dal 28 marzo Norwegian aumenterà i collegamenti diretti fra Italia e Norvegia con l’apertura di due nuove rotte: Milano Malpensa-Oslo e Roma Fiumicino-Bergen.
Ciò significa che in sole 3 ore di volo gli Italiani potranno ritrovarsi nella capitale o immersi nelle bellezze naturali della Norvegia dei Fiordi.

I nuovi voli vanno ad aggiungersi alle rotte che la compagnia già opera dall’Italia alla Norvegia: Roma Fiumicino-Oslo (annuale), Pisa-Oslo (da marzo a ottobre) e Venezia-Oslo (da giugno a ottobre).

Per ulteriori informazioni www.norwegian.com

Fonte: Ufficio Norvegese del Turismo
Visita Visitnorway.it
 
  •  

 Pubblicato da il 24/02/2010 - 3.556 letture - ® Riproduzione vietata

close