Cerca Hotel al miglior prezzo

Hurtigruten vince il "Best Specialist Cruise Operator" al Globe Travel Award

Per la terza volta il magazine inglese Travel Weekly premia il battello postale Hurtigruten come il miglior dispensatore di magnifiche avventure di viaggio. È andato alla compagnia di navigazione Hurtigruten il prestigioso premio di “Best Specialist Cruise Operator” consegnato durante il Globe Travel Award alla presenza di 1500 rappresentanti che, per l’occasione, si sono riuniti, il 19 gennaio scorso, a Londra. La giuria, composta da direttori commerciali e giornalisti del settore turistico, è rimasta favorevolmente colpita dai viaggi unici che la società norvegese propone verso destinazioni come Spitsbergen, la Costa norvegese, Groenlandia e Antartide. Trond Øverås, direttore marketing Hurtigruten, ha manifestato particolare entusiasmo per la sfida vinta dall’operatore norvegese di nicchia che si è distinto tra le numerose concorrenti società di navi da crociera per la qualità dei servizi offerti e per gli straordinari itinerari che propone.

Il Battello Postale Hrutigruten percorre ogni giorno dell’anno la rotta da Bergen fino a Kirkenes, nel Finnmark, e ritorno in una crociera di 11 giorni.
L'Hurtigruten naviga lungo la costa, attraverso i fiordi e le isole incantate, e sosta in 34 porti. Un viaggio, genuino, informale e autenticamente norvegese.

In Italia, Hurtigruten è rappresentata da due agenti ufficiali ai quali rivolgersi per informazioni e prenotazioni: Arctic Team Seiviaggi e Giver Viaggi e Crociere.

Per ulteriori informazioni: www.hurtigruten.com; www.seiviaggi.it; www.giverviaggi.com


Fonte: Ufficio Norvegese del Turismo
Visita Visitnorway.it
 
  •  

 Pubblicato da il 24/02/2010 - 2.384 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close