Cerca Hotel al miglior prezzo

Asta Mare a sorpresa: l'asta al ribasso di Meridiana-Eurofly

Pagina 1/2

A un anno dal lancio della sezione PUNTA E VIAGGIA del sito di Meridiana-Eurofly si festeggia il grande successo mettendo all’asta magnifiche opportunità per volare nelle vacanze di Pasqua e non solo. Vale sempre la regola che vince chi fa l’offerta unica più bassa poiché si tratta di aste al ribasso!

ASTA MARE A SORPRESA
Sino al 31 marzo cliccando su “Asta MARE a Sorpresa”, dopo essersi registrati, sarà possibile partecipare a un’asta che mette in palio le più affascinanti mete offerte dalla Compagnia: Maldive, Mauritius, Sharm El Sheikh, Urgada, Marsa Alam, Santorini, Mykonos, Tenerife, Fuerteventura. La puntata costa solo 0,50 euro, se si è fatta l’offerta unica più bassa ci si aggiudica l’asta pagando solo l’offerta con cui si è vinto. Questa volta la destinazione rimarrà una sorpresa fino a quando il vincitore del concorso riceverà una e-mail, dove gli verrà proposto di scegliere fra 2 diverse destinazioni. La scelta della meta dovrà avvenire entro 2 mesi dalla data di ricezione dell’e-mail, mentre i biglietti gratuiti, validi per 2 persone, potranno essere utilizzati entro i 6 mesi successivi dalla data di chiusura dell’asta.

TUTTA L’ ITALIA CHE VUOI ALL’ASTA
L’altra importante novità riguarda i voli nazionali operati da Meridiana-Eurofly. Chi è interessato potrà partecipare a un’asta valida fino al 25 marzo 2010, nella quale sarà possibile aggiudicarsi voli illimitati su tutta la rete nazionale per 2 persone, che potranno essere effettuati entro il 25 giugno 2010.

“PRESENTA UN AMICO” E “PROMOCODE” TI PREMIANO IN RICARICHE
... Pagina 2/2 ...Da oggi 22 febbraio, grazie all’iniziativa “Presenta un Amico”, chi fa conoscere il programma ASTE a un proprio amico riceve un premio speciale: al momento della sua prima ricarica, un valore pari a 50% della prima ricarica viene automaticamente accreditato sul proprio credito.
Inoltre, con il “Promo Code”, nuovo codice promozionale, disponibile sui biglietti Meridiana o Eurofly acquistati sul sito dal 1° al 31 marzo, si potrà incrementare del 20% il proprio bonus se si acquista una ricarica superiore a 10 Euro, per usufruirne è sufficiente inserirlo nell’apposita sezione del sito dedicata alle ricariche.

COME FUNZIONANO LE ASTE AL RIBASSO
Il meccanismo delle aste al ribasso è semplice e sicuro e da l’opportunità di aggiudicarsi dei viaggi da sogno con pochi centesimi di euro, è questo il motivo del successo di questa formula di acquisto innovativa. Per poter partecipare basta aver effettuato una ricarica, anche di soli 10 euro, poi si può puntare su quello che si vuole a partire da 0.30 Euro. Vince chi fa l’offerta unica più bassa. Per ogni singola asta si possono fare una o più offerte a seconda del credito che si ha a disposizione, credito che può essere facilmente ricaricato con carta di credito o bonifico bancario. Paga l’importo della puntata solo chi, al termine dell’asta, si aggiudica il volo. Nel caso in cui non ci sia un’offerta unica più bassa, il volo in asta verrà aggiudicato all’utente che avrà presentato per primo l’offerta formulata dal minor numero di utenti e più prossima all’offerta più bassa.

A tutti coloro che non vogliono aspettare le vacanze di Pasqua per scoprire quali sorprese li aspettano, non resta che cliccare sulle aste online di www.meridiana.com.
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close