Cerca Hotel al miglior prezzo

Nuovo volo Ryanair per Kaunas (Lituania) da Milano dal 7 maggio

Pagina 1/2

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato oggi (9 febbraio) la nuova rotta da Milano (Orio al Serio) per Kaunas, in Lituania, raggiungendo così quota 56 collegamenti offerti dalla base bergamasca. I voli saranno prenotabili a partire da domani.

Parlando oggi, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha detto:

“E’ con gran piacere che annunciamo che a partire dal 7 maggio 2010 sarà operativo il nuovo volo da Milano (Orio al Serio) per Kaunas; grazie alle due frequenze settimanali (lunedì e venerdì) ci aspettiamo di trasportare 30.000 passeggeri nel primo anno di operatività.
Kaunas, la seconda città più grande della Lituania, è situata alla confluenza dei fiumi Neris e Nemunas. Kaunas non è solo una città di antiche tradizioni, ma è anche un importante centro commerciale, industriale e culturale. Tra gli eventi principali che la città offre ricordiamo i festival musicali “Kaunas Jazz Festival”, “Pazaislis Music Festival” e la “Fiesta Rockers”.
Vorrei inoltre ricordare che il 7 febbraio 2010 abbiamo festeggiato il settimo “compleanno” della nostra base di Milano (Orio al Serio), da cui il nostro traffico e la nostra presenza è cresciuta di anno in anno: sono più di 21,6 milioni i passeggeri che abbiamo trasportato da e per Milano (Orio al Serio) dall’inizio delle nostre operazioni e ci auguriamo di continuare a crescere da questo importantissimo scalo del nostro network italiano.
Vi ricordo, infine, che da Milano (Orio al Serio) Ryanair vi porta anche a Palermo, Trapani e Oslo (Rygge). Prenotate subito il vostro volo da Milano (Orio al Serio) per queste e numerose altre destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 5!*”

Data d’inizio: 7 maggio 2010
Orario: Milano (Orio al Serio)-Kaunas: 13:00-16:35 lunedì, venerdì
... Pagina 2/2 ...Kaunas-Milano (Orio al Serio): 11:00-12:35 lunedì, venerdì

Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione: a partire da martedì 9 febbraio fino alla mezzanotte di giovedì 11 febbraio 2010
Periodo di viaggio: 1-31 marzo 2010
Giorni di applicabilità: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: 14 giorni
Periodi di esclusione: soggetto a disponibilità

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 

 Pubblicato da il 09/02/2010 - - ® Riproduzione vietata

close